video suggerito
video suggerito

Gianna Nannini, Ti Voglio Tanto Bene: guarda il video del nuovo singolo

Il video è stato direttodal regista Gaetano Morbiol, girato tra i quartieri poveri Verona e il Castello Sforzesco di Milano ed ispirato all’amore.
A cura di Biagio Chiariello
530 CONDIVISIONI
ti voglio tanto bene- gianna nannini

E' arrivato il nuovo video della rocker senese. Si tratta della clip che accompagna il nuovo singolo Ti Voglio Tanto Bene, tratto dal nuovo album Io e Te di Gianna Nannini, in rotazione radiofonica dallo scorso 4 marzo. Il video  è stato direttodal regista Gaetano Morbiol, girato tra i quartieri poveri Verona e il Castello Sforzesco di  Milano ed ispirato ai drammi più noti del teatro e della letteratura come la storia d'amore più ostacolata della cultura letteraria, cioè quella tra “Romeo e Giulietta”: protagonisti sono due bambini di classe sociale diversa che non possono condividere i pronti sentimenti per delle insensate convenzioni sociali.

E' l'amore, dunque, il fulcro di Io e Te che Gianna ha apertamente dedicato alla sua Penelope Jane. La piccola è stata indirettamente coinvolta in una polemica, recentemente, innescata dal Ministro della Gioventù, Giorgia Meloni,  che aveva accusato di strumentalizzazione la Nannini, rea di aver sfruttato l’immagine della gravidanza con l’obiettivo di vendere il disco. La neomamma, però, si è difesa: Non è assolutamente vero. Forse il suo era un modo come un altro per raccogliere qualche voto in più”.

Intanto a poco più di un mese dal tour di Gianna Nannini, continuano ad aggiungersi nuove date al calendario. Sono stati, infatti, raddoppiati gli show al Mediolanum Forum di Assago (Milano) – dove la cantante si esibirà il 29 e il 30 aprile –, al Palalottomatica di Roma (3 e 4 maggio), all’Arena di Verona (20 e 21 maggio). Triplicata la data di Firenze, al Mandela Forum (27, 28 e 29 maggio).

530 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views