video suggerito
video suggerito

Gianna Nannini incinta: Mara Maionchi svela altri dettagli

Secondo Mara Maionchi la gravidanza di Gianna Nannini è del tutto naturale e la star avrebbe anche un compagno stabile.
A cura di Valentina Scionti
5 CONDIVISIONI
nannini

Se una notizia tanto italiana come quella che dice che Gianna Nannini è incinta riesce a fare il giro della stampa europea in meno di una settimana, è più che ovvio che proprio in Italia continuerà a tenere banco ancora per un po' di tempo.

E, infatti, nel nostro Paese la gravidanza di Gianna Nannini rimane una di quelle notizie che attirano maggiormente la curiosità con tutta una serie di scoop a base di fotografie inedite della star, un desiger di oltre ventanni più giovane di lei spacciato per padre del bambino, e le prime indiscrezioni sul nome e il sesso del nascituro.

Il mondo degli esperti in ginecologia ovviamente si è espresso evidenziando come quella della Nannini non possa essere altro che una gravidanza ottenuta per ovodonazione a causa dell'età della star.

Ma ecco che insieme al coro dei fan della Nannini convinti di una (miracolosa) gravidanza naturale della star si unisce anche Mara Maionchi.

Il giudice storico di X-Factor, infatti, è sicuro che la Nannini non si sia sottoposta ad alcuna inseminazione in clinica e che anzi abbia un compagno stabile in questo momento. Tutto questo perchè secondo la Maionchi, la Nannini è una persona troppo responsabile e per nulla superficiale e che quindi non si sottoporrebbe mai a certi trattamenti. Anche l'educazione ricevuta dalla Nannini le impedirebbero di fare un passo come quello della maternità in modo diverso da quello naturale.

Se questo fosse vero, oltre a dimostrare l'esistenza dei miracoli, dimostrerebbe ancora una volta l'ipocrisia di chi come la Nannini ha passato una vita a cercare di porsi come qualcuno che rompe gli schemi e ora, invece, entra nei ranghi di tutta quella categoria a cui si è sempre opposta.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views