21 CONDIVISIONI

Gianna Nannini incinta: nuove foto, un uomo misterioso, e la scelta del nome

Gianna Nannini è incinta probabilmente di una femmina che chiamerà Penelope e nascerà alla fine di novembre. E intanto spuntano le foto del possibile padre del nascituro.
A cura di Valentina Scionti
21 CONDIVISIONI
nannini

Continua ad esserci grande fermento intorno al caso gossip più caldo di quest'estate 2010. Dopo le prime foto di Gianna Nannini incinta pubblicate la scorsa settimana dal settimanale Chi, in questi giorni sono apparse non solo nuove fotografie che ritraggono la futura mamma, ma addirittura nuove indiscrezioni.

La Nannini, stando ad alcuni nuovi scatti rubati, sempre riportati da Chi, si troverebbe in queste settimane in Umbria per concedersi una vacanza dalla registrazione del nuovo album e godersi i piaceri della buona cucina di campagna, almeno a giudicare dall'ambientazione mangereccia delle fotografie proposte dal settimanale di Signorini.

In ambito londinese, invece, sono ora apparsi gli scatti di Gianna Nannini a spasso per le vie di Londra abbracciata ad un uomo, che alcuni bene informati avrebbero identificato con un designer inglese trentenne di nome Marc. Ovviamente alcuni hanno già identificato lui come il padre del bambino, e forse addirittura un possibile fidanzato della Nannini. Ma qui si entra nel mondo delle ipotesi, soprattutto considerando come sia ormai più che scontato che la Nannini si sia sottoposta a trattamenti di inseminazione artificiale per restare incinta ad una tale età.

Infine, sempre stando in tema di ipotesi e del sentito dire, riportiamo anche la notizia che afferma che Gianna Nannini è incinta di una femmina che avrebbe intenzione di chiamare Penelope e per la nascita della quale avrebbe addirittura già prenotato un parto cesareo in una clinica londinese per far sì che la piccola nasca lo stesso giorno della nonna, a fine novembre. Nulla di confermato o smentito dalla Nannini a questo punto, ovviamente.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views