606 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gianna Nannini è la prima ospite del Museo Maxxi di Roma (VIDEO)

La celebre rocker senese ha inaugurato il progetto Whatami, spazio tecnologico riservato alle esibizioni di diversi artisti musicali.
606 CONDIVISIONI

Gianna Nannini al Museo Maxxi di Roma

L'artista ha presentato il progetto Whatami.

Gianna Nannini

La vulcanica Gianna Nannini ha deciso di presenziare al Museo Maxxi di Roma al fine di presentare, in esclusiva assoluta, il progetto Whatami, spazio tecnologico dove si esibiranno diversi artisti musicali. Il progetto è stato realizzato tramite lo Yap (Young Architect Program), un programma che permette ad uno studio d'architettura emergente di installare uno spazio capace di presentare diversi eventi estivi.

A pochissimi giorni dall'inizio del suo tour europeo, Gianna Nannini ha quindi preso parte alla quarta edizione della rassegna "Contemporaneamente", dove i personaggi del nostro tempo parlano della propria esperienza con l'arte contemporanea. Intervistata da Pierluigi Battista, celebre giornalista romano, l'artista ha parlato del suo rapporto con la contemporaneità e della sua voglia di superare gli schemi artistici ordinari.

La rocker senese è reduce dal travolgente successo di "Io e Te", il nuovo album dedicato interamente alla nascita della piccola "Penelope Jane", bambina partorita a 56 anni suonati: molti addetti alla carta stampata hanno duramente criticato la scelta della star, che ha comunque difeso le sue idee con determinazione e tenacia, proprio nel suo stile. A prescindere dalle polemiche, il suo nuovo album è stato davvero un grandissimo successo.

606 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views