video suggerito
video suggerito

Gianna Nannini, arriva il nuovo album: dedicato al bambino?

Il disco, che uscirà a gennaio, si chiamerà “Io e Te”. A chi sarà dedicato?
A cura di Biagio Chiariello
6 CONDIVISIONI
foto_gianna nannini

Da ormai quasi un mese Gianna Nannini è tra le protagoniste dei giornali scandalistici e della cronaca rosa per la sua gravidanza. La rocker senese alla rispettabile età di 54 anni a dicembre diventerà mamma per la prima volta dopo due aborti spontanei. Era stato il settimanale Chi a dare lo scoop, pubblicando alcune foto della cantante con il pancione in salopette pre-maman mentre fa shopping all'interno di un negozio a Londra.

Non è un caso che la Nannini fosse nella capitale inglese lo scorso mese. La cantautrice italiana sta infatti registrando un nuovo album che dovrebbe vedere la luce giusto un mese dopo la nascita della sua bambina, quindi a gennaio. Il successore  di Giannadream – Solo i sogni sono veri (2009) sta prendendo vita negli storici Abbey Road Studios per la produzione di Will Malone. Il disco conterrà dodici tracce inedite.

E' però, soprattutto il  titolo dell'album a far parlare: Io e Te. Subito, tra forum e social network, si sono aperte numerose discussioni su chi fosse questo "Te". Naturalmente la voce più diffusa è che il disco sia dedicato al nascituro, ma alcuni dicono che Gianna abbia potuto offrire il nuovo lavoro al suo ultimo amore: un designer inglese trentenne di nome Marc col quale è stata fotografata per le strade londinesi. Non pochi hanno identificato nell'uomo il padre della bambina. Tuttavia, alcuni rumors affermano che la donna, vista l'età, si sia sottoposta alla fecondazione assistita.

Tutte voci che sicuramente non toccheranno più di tanto la futura mamma, che potrà, dunque, realizzare così il suo sogno.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views