26 Giugno 2013
15:19

“Get Lucky”: i Daft Punk remixano… i Daft Punk

Per alcuni è un inno, per altri un tormentone, quello che è certo è che “Get Lucky”, il primo singolo del nuovo album dei daft Punk, è un successo remixato da un’infinità di persone. Ma oggi arriva il remix definitivo, quello del gruppo stesso che estende l’esperienza d’ascolto a più di 10 minuti.
A cura di Francesco Raiola

E quando pensi che ormai tutti – dai professionisti come i Wilco, a Obama fino a gente meno nota – abbiano fatto il proprio remix del singolo dei Daft Punk "Get Lucky" ecco che arriva la sorpresa.

In effetti a mancare all'elenco degli artisti che dovevano remixare il successo dei Daft Punk erano proprio i… Daft Punk, che oggi ne hanno reso possibile l'ascolto in streaming. Dieci minuti per questa versione extra del singolo che ha trainato l'album "Random Access Memories" ai primi posti delle classifiche di vendita mondiali.

Il remix sarà in vendita, ufficialmente, a partire dal 15 luglio e non sarà l'unico; sembra, infatti, che il duo abbia intenzione di remixare l'intero album. Ma anche in questo caso sembra siano arrivati in ritardo: nel caso chiedere ai Darkside.

Ecco il remix originale

Anche i Wilco rifanno
Anche i Wilco rifanno "Get Lucky" dei Daft Punk
I Daft Punk rilasciano il singolo
I Daft Punk rilasciano il singolo "Get Lucky", ma è un fake
Daft Punk da record, Get Lucky è la più ascoltata su Spotify
Daft Punk da record, Get Lucky è la più ascoltata su Spotify
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni