25 Giugno 2013
09:41

Anche Obama canta “Get Lucky” dei Daft Punk

L’incredibile versione obamiana del successo dei daft Punk “Get Lucky”. Su Youtube, infatti, gira un divertentissimo mash up in cui il Presidente Usa canta il singolo del duo francese.
A cura di Francesco Raiola

Continua il filone "Get Lucky", che ormai da qualche settimana nel settore musicale fa categoria a parte.  Il singolo super virale del duo dance francese Daft Punk, infatti, sta riscuotendo un enorme successo virale, segno della propria potenza e orecchiabilità, non ché diffusione e continua a essere vittima (si fa per dire) delle parodie e cover della rete.

L'ultima in ordine di tempo era quella dei Wilco, storica band indie americana, che aveva rifatto una bella versione del singolo, ma da ieri è Barack Obama a unire il proprio volto ai due caschi dei francesi. L'utente Barackdube infatti ha raccolto vari discorsi del Presidente Obama, facendo sì che le parole formassero il testo di Get Lucky. Il risultato è sorprendente e divertente.

Barackdubs non è, però, nuovo a questo tipo di imprese che vedono sempre il Presidente Usa protagonista. Altre volte ha fatto cantare Obama pezzi famosi del momento: è successo con ‘What Makes You Beautiful' degli One Direction, ‘Call Me Maybe' di Carly Rae Jepsen e ‘Can't Touch This' di MC Hammer.

Anche i Wilco rifanno
Anche i Wilco rifanno "Get Lucky" dei Daft Punk
I Daft Punk rilasciano il singolo
I Daft Punk rilasciano il singolo "Get Lucky", ma è un fake
"Get Lucky": i Daft Punk remixano... i Daft Punk
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni