video suggerito
video suggerito

Geri Halliwell: “Robbie Williams mi ha fatto guarire dalla bulimia”

La trentasettenne ex Spice Girl ha detto che il cantante di “Bodies” la convinse a consultare una clinica americana per i disturbi alimentari.
A cura di Biagio Chiariello
0 CONDIVISIONI
geri-halliwell-1024x768-24037_picnik

Il ritorno di Robbie Williams è stato accolto con diverse approvazioni e consensi dai suoi numerosi fan. Ma c’è un volto noto che in particolare deve aver apprezzato, oltre che la musica della popstar inglese, la sua persona.

Geri Halliwell ha, infatti, rivelato che Robbie l’abbia salvata dalla bulimia, quando entrambi erano al culmine delle loro carriere alla fine degli anni Novanta. La trentasettenne ex Spice Girl ha detto che il cantante di “Bodies” la convinse a consultare una clinica americana per i disturbi alimentari.

"Robbie era a conoscenza del mio problema e mi consigliò di chiedere aiuto. Mi ha detto di andare in riabilitazione, e forse mi ha salvato la vita", ha detto Geri nel corso di una intervista televisiva con Piers Morgan. “La bulimia sarebbe peggiorata senza il suo intervento. Sarò sempre grata a lui, sempre.”

Poi prosegue: “Mi sono avvicinata a Robbie dopo aver lasciato le Spice Girls ed è stata un’amicizia molto intensa. Ero sola e sentivo che lui era l’unica persona sul pianeta che potesse capirmi, perché anche lui ha lasciato i Take That quando le cose andavano alla grande. Ci siamo subiti capiti”.

“Sono felice e sana oggi” conclude Geri la cui intervista video sarà mandata in onda nei prossimi giorni.

Biagio Chiariello

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views