30 Aprile 2017
20:02

Geri Halliwell: “Reunion delle Spice Girls? Victoria non vuole proprio saperne e Mel C è indecisa”

Geri Halliwell ha spiegato i motivi che frenano la reunion delle Spice Girls. Inoltre, ha parlato della maternità e ha espresso la sua vicinanza a Mel B, che sta affrontando un doloroso divorzio.
A cura di Daniela Seclì

Geri Halliwell si è raccontata in un'intervista rilasciata a Vanity Fair. L'artista, da poco diventata mamma per la seconda volta, ha spiegato i motivi che rendono difficile una reunion con le Spice Girls:

"Ci abbiamo pensato, ma Victoria non vuole proprio saperne e Mel C è indecisa. Con Emma e Mel B abbiamo inciso un brano, Song For Her, per i vent’anni della band. I fan lo hanno accolto con un entusiasmo che non ci aspettavamo. Vorremmo fare qualcosa. Se Mel C si unirà, ne saremo contente".

Nel frattempo, Geri Halliwell sta lavorando su un progetto da solista. Ha precisato, però, che si tratterà di una serie di singoli e non di un album vero e proprio.

"Mio figlio Monty ha un bel caratterino. Mel B? È forte, le stiamo vicino"

A gennaio, l'artista ha dato alla luce il piccolo Montague George Hector. In proposito ha spiegato che per il momento, Monty sembra somigliare sia a lei che al marito Christian Horner. Tuttavia ha aggiunto: "Ha il mio carattere vivace". Se Geri si sta godendo le gioie della seconda maternità, Mel B sta affrontando un momento decisamente doloroso. La cantante ha chiesto il divorzio al marito Stephen Belafonte perché – a suo dire – l'avrebbe picchiata per 10 anni e costretta a fare sesso a tre. La Halliwell, le ha espresso la sua vicinanza:

"Melanie è forte e sono sicura che se la caverà, noi tutte le stiamo vicino".

Victoria Beckham, vie legali per bloccare la reunion delle Spice Girls
Victoria Beckham, vie legali per bloccare la reunion delle Spice Girls
Disavventura per Geri Halliwell: sfregiata dal suo gatto sul volto
Disavventura per Geri Halliwell: sfregiata dal suo gatto sul volto
14.424 di Social Spettacolo
Le Spice Girls potrebbero riunirsi con Victoria Beckham per un concerto a Glastonbury
Le Spice Girls potrebbero riunirsi con Victoria Beckham per un concerto a Glastonbury
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni