Geri Halliwell si è raccontata in un'intervista rilasciata a Vanity Fair. L'artista, da poco diventata mamma per la seconda volta, ha spiegato i motivi che rendono difficile una reunion con le Spice Girls:

"Ci abbiamo pensato, ma Victoria non vuole proprio saperne e Mel C è indecisa. Con Emma e Mel B abbiamo inciso un brano, Song For Her, per i vent’anni della band. I fan lo hanno accolto con un entusiasmo che non ci aspettavamo. Vorremmo fare qualcosa. Se Mel C si unirà, ne saremo contente".

Nel frattempo, Geri Halliwell sta lavorando su un progetto da solista. Ha precisato, però, che si tratterà di una serie di singoli e non di un album vero e proprio.

"Mio figlio Monty ha un bel caratterino. Mel B? È forte, le stiamo vicino"

A gennaio, l'artista ha dato alla luce il piccolo Montague George Hector. In proposito ha spiegato che per il momento, Monty sembra somigliare sia a lei che al marito Christian Horner. Tuttavia ha aggiunto: "Ha il mio carattere vivace". Se Geri si sta godendo le gioie della seconda maternità, Mel B sta affrontando un momento decisamente doloroso. La cantante ha chiesto il divorzio al marito Stephen Belafonte perché – a suo dire – l'avrebbe picchiata per 10 anni e costretta a fare sesso a tre. La Halliwell, le ha espresso la sua vicinanza:

"Melanie è forte e sono sicura che se la caverà, noi tutte le stiamo vicino".