Gerard Butler imita Michael Jackson
Scherzo veramente di pessimo gusto da parte della star del cinema Gerard Butler nella giornata di ieri. Probabilmente in un momento di noia, infatti, l'interprete del film 300 e del Fantasma dell'Opera durante il suo soggiorno londinese ha deciso di fare lo spiritoso e imitare un gesto compiuto qualche anno fa dallo scomparso re del pop, quando sporse il proprio figlio Blanket appena nato dalla finestra dell'albergo tedesco dove si trovava.
Michael Jackson in quell'occasione si scusò prontamente del gesto alquanto bizzarro, sostenendo di voler soltanto mostrare ai fan il piccolo Blanket. Ciò, però, contribuì soltanto ad aumentare le voci sulla stranezza e gli eccessi della tanto celebre quanto sfortunata popstar, da sempre al centro di scandali soprattutto riguardanti i bambini.
Ovviamente Butler non si è servito di un bambino vero, ma di una pianta accuratamente avvolta in un asciugamano bianco ed esposta fuori da
lla finestra affinchè i fotografi potessero immortalare l'evento.
L'attore sembra proprio divertirsi e trovare il tutto altamente comico, ma sarà così anche per i fans del re del pop?
Siamo sicuri che l'imitazione sia la più sincera forma di adulazione come sosteneva il grande Oscar Wilde, ma tutto ciò sembra più che altro soltanto una scenetta davvero di dubbio gusto, soprattutto se si considerano le critiche che il gesto originale aveva originato e il grande shock che la morte di Michael Jackson ha portato l'estate scorsa.
Valentina