19 Novembre 2009
07:56

Gerard Butler imita Michael Jackson

L’attore scozzese Gerard Butler sporge una pianta avvolta da un asciugamano dalla finestra dell’hotel in cui si trova alloggiato cercando di imitare Michael Jackson: trovata divertente o di pessimo gusto?
A cura di Valentina Scionti

Scherzo veramente di pessimo gusto da parte della star del cinema Gerard Butler nella giornata di ieri. Probabilmente in un momento di noia, infatti, l'interprete del film 300 e del Fantasma dell'Opera durante il suo soggiorno londinese ha deciso di fare lo spiritoso e imitare un gesto compiuto qualche anno fa dallo scomparso re del pop, quando sporse il proprio figlio Blanket appena nato dalla finestra dell'albergo tedesco dove si trovava.

Michael Jackson in quell'occasione si scusò prontamente del gesto alquanto bizzarro, sostenendo di voler soltanto mostrare ai fan il piccolo Blanket. Ciò, però, contribuì soltanto ad aumentare le voci sulla stranezza e gli eccessi della tanto celebre quanto sfortunata popstar, da sempre al centro di scandali soprattutto riguardanti i bambini.

Ovviamente Butler non si è servito di un bambino vero, ma di una pianta accuratamente avvolta in un asciugamano bianco ed esposta fuori da

EXCLUSIVE: Gerard Butler Mimicking Michael Jackson's Baby Over T

lla finestra affinchè i fotografi potessero immortalare l'evento.

L'attore sembra proprio divertirsi e trovare il tutto altamente comico, ma sarà così anche per i fans del re del pop?

Siamo sicuri che l'imitazione sia la più sincera forma di adulazione come sosteneva il grande Oscar Wilde, ma tutto ciò sembra più che altro soltanto una scenetta davvero di dubbio gusto, soprattutto se si considerano le critiche che il gesto originale aveva originato e il grande shock che la morte di Michael Jackson ha portato l'estate scorsa.

Valentina

Gerard Butler cacciatore di ex con la Aniston, ma vichingo nel cuore
Gerard Butler cacciatore di ex con la Aniston, ma vichingo nel cuore
Intervista al coreografo di Michael Jackson
Intervista al coreografo di Michael Jackson
Il padre di Michael Jackson chiede più soldi
Il padre di Michael Jackson chiede più soldi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni