video suggerito
video suggerito

George Michael torna con una cover di True Faith dei New Order, ascolta il brano

George Michael torna alla ribalta con una cover di True Faith, brano dei New Order. La canzone verrà rilasciata in forma digitale il 13 marzo, mentre approderà sugli scaffali il 14.
74 CONDIVISIONI
George Michael

I fan ne hanno sentito la mancanza per troppo tempo. George Michael ha rappresentato da sempre una figura piuttosto controversa nel mondo della musica, tra scandali, voci di corridoio e arresti vari; dall'ultimo album dell'ex leader dei Wham!, targato 2004, si sono praticamente perse le sue tracce, almeno in ambito musicale. Solo qualche live e qualche singolo natalizio per Michael, intervallati da problemi col fisco, con la giustizia e con la droga (George Michael è stato in carcere per Marijuana).

Ma anche lui, in un 2011 pregno di ritorni, è pronto a tornare in pista, e lo farà con una cover di un brano dei New Order; niente canzone originale, quindi, per il cantautore inglese, che non ha ancora deciso di tornare ad estrarre la farina dal suo sacco. Il pezzo, intitolato "True Faith", è stato infarcito di effetti metallici piuttosto consistenti sulla voce di Michael, rendendo il pezzo, per certi versi, più moderno, ma probabilmente anche meno orecchiabile.

Su Youtube è già presente il pezzo completo, mentre per quanto concerne le vendite, True Faith verrà rilasciato in download digitale il 13 marzo, mentre approderà sugli scaffali il 14 marzo. Il 19 marzo è invece atteso il video del brano, che sancirà l'ufficialità del ritorno sulle scene di un'artista che ha segnato un'era pop, a cavallo tra gli anni 80′ e gli anni 90′, ora divenuto l'ombra di se stesso. I fan sperano che il suo ritorno sulle scene coincida con la fine dei suoi problemi personali, anche se personalmente, nutriamo qualche dubbio di troppo in merito.

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=om-IfoFd8fs
74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views