video suggerito
video suggerito

George Michael ricoverato per una polmonite

George Michael annulla due date del Symphonica Tour a causa di una polmonite, resta a bocca asciutta Cardiff ma rischiano anche Sheffield, Newcastle e Liverpool. Non è un buon momento per Mr. George, da circa dieci anni una carriera in declino a causa del “vizietto” per la droga.
92 CONDIVISIONI
George Michael ricoverato per una polmonite

George Michael ha annullato alcune date del suo Symphonica Tour che si sarebbero dovute tenere a breve a causa di un improvviso ricovero in ospedale. L'ex cantante dei Wham è stato ricoverato per una brutta polmonite confermata dal sito ufficiale della star inglese.

Ha voluto tranquillizzare tutti il suo portavoce, Connie Filippello: "Con grande rammarico siamo costretti a posticipare le date di Cardiff del prossimo 26 e 27 novembre, George è ricoverato in ospedale per una polmonite, ma sta bene". Le altre date del cantante di Wake me up, before you go go che potrebbero saltare sono quelle di Liverpool, Sheffield e Newcastle che si terranno tra il 30 novembre ed il 6 dicembre.

George Michael aveva annunciato il Symphonica Tour, a sorpresa, nel mese di maggio dopo che aveva abbandonato la scena musicale, tre anni fa. Era stato anche a Napoli, presso l'Arena ItalSider. Non è la prima volta che George Michael è stato costretto ad annullare un concerto a causa delle sue condizioni fisiche, lo scorso 26 ottobre una febbre ha cancellato una data al Royal Albert Hall di Londra. Girano brutte voci sul conto del divo inglese, pare che da una decina d'anni la sua carriera sia andata in declino anche a causa del suo abbondante uso di droghe, a settembre 2010 la polizia lo ha arrestato per otto settimane per averlo sorpreso a consumare marijuana in un luogo pubblico.

92 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views