2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

‘George Michael in rehab per dipendenza da crack’, ma il cantante nega: “È tutto falso”

George Michael è ancora in riabilitazione per l’abuso di droghe e alcol? La moglie di un cugino del cantante lo avrebbe rivelato in un’intervista al Sun, ma il portavoce di Michael ha negato, sostenendo che la donna e il marito non lo vedono da anni.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Qualche giorno fa George Michael è tornato agli onori della cronaca per una foto scattata in occasione del suo 52° compleanno, quando è stato ripreso molto ingrassato rispetto a quanto ci si ricordava. Il cantante, negli ultimi tempi, non era solito farsi riprendere e così quella foto ha fatto il giro della rete e dei giornali, creando qualche interrogativo sulla sua salute fisica, essendo uscito da poco dalla riabilitazione per abuso di sostanze stupefacenti. Una foto che ha scioccato i fan, al punto che da quel momento è cominciata una sorta di caccia alla notizia che lo riguardasse.

Oggi il Sun ha pubblicato un'intervista esclusiva a Jackie Georgiou, moglie del cugino del cantante Andros, in cui la donna raccontava la dipendenza da crack, cocaina, marijuana e alcol di Michael, al punto che la famiglia era ed è tutt'ora preoccupata per la sua salute.

Stava fumando crack e prima che andasse [in riabilitazione] era al punto che tremava nel dire ‘Ne ho bisogno'. Ci sono state feste in cui ha preso droghe, ha collassato ed è stato raccolto dal pavimento, risvegliandosi nel vomito. Era così magro, così malato.

Un'intervista shock ripresa da molti tabloid inglesi e non solo, a cui ha risposto il portavoce del cantante con una nota che smentiva tutto quello che la donna riportava nell'intervista.

Nonostante la nostra politica sia quella di non commentare faccende private, vorremmo in questo comunicato sottolineare che a quanto pare queste storie inaccurate sono state rilasciate alla stampa dalla moglie di un membro lontano della famiglia e nessuno di loro ha alcun rapporto con lui da moltissimi anni. Pertanto è incredibile quanto i fatti riportati siano scorretti. A parte questo, non abbiamo ulteriori commenti da fare dal momento in cui la faccenda è nelle mani degli avvocati di Michael.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views