25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

George Michael in fuga dalla sua abitazione

Il cantante è scappato dalla sua abitazione qualche notte fa per poi essere trovato qualche ora dopo dalla polizia nelle vicinanze della sua villa, ma non si sa ancora per quale motivo sia scappato.
A cura di Antonella
25 CONDIVISIONI

Qualche notte fa la casa di Londra del cantante George Michael è stata visitata dalla polizia. A quanto sembra il motivo per cui è stata visionata è perchè un membro dello staff del cantante ha chiamato la polizia dopo essersi accorto che la porta d'ingresso era spalancata e che il cantante in piena notte mancava dall'abitazione.

In un primo momento si è pensato ad un rapimento ma poi George Michael  è stato ritrovato poco distante dalla sua villa, che gli è costata 6 milioni di euro, da una pattuglia della polizia.

Per adesso non si sa esattamente cosa abbia spinto il cantante ad allontanarsi in piena notte e a lasciare aperta la porta d'ingresso, ma si sa solo che a 200 metri dalla sua abitazione si trova lo studio di registrazione dove il cantante ha potuto trascorrere del tempo durante la nottata.

Intanto, è stata confermata la presenza del cantante il prossimo 19 febbraio a Sidney al Mardi Gràs, uno degli eventi più attesi dell'anno. Gli spettacoli, che inizieranno il 19 febbraio e termineranno il 6 marzo, vedranno la partecipazione di George Michael, Whitney Houston e David Guetta.

Antonella Pitaniello

george-michael
25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views