12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Michael Jackson: nuovo tributo a Londra

L’8 giugno a Londra si svolgerà un mega tributo per Michael Jackson organizzato da suo fratello, ma per adesso non si sa chi parteciperà.
A cura di Antonella
12 CONDIVISIONI

I tributi al re del pop non finiscono mai, a distanza di 9 mesi dalla sua morte si sta pensando di organizzare un mega evento che porterà sul palco nomi illustri del panorama musicale internazionale.

Il mega concerto si dovrebbe svolgere a Londra il prossimo 8 giugno, a pochi giorni di distanza dal primo anno dalla morte di Michael Jackson, ad organizzarlo è suo fratello Jermaine. Il concerto si svolgerà al Wembley Arena di Londra ma non si conosce ancora il cast che ne prenderà parte o almeno qualche nome già si conosce ma è top secret.

Inizialmente si era pensato di svolgere il tributo a Vienna ma poi il progetto è sfumato concentrandosi su Londra. Il mega live ha già un nome: “Tribute by Jermaine” e sarà ripreso interamente dalle telecamere e sarà poi pubblicato in dvd.

La cosa migliore da fare è organizzare il più grande concerto tributo della storia per un uomo che ha dato l'anima e il cuore al mondo, ha dichiarato il fratello di Jackson.

Intanto,  l’ex moglie di Michael Jackson, Debbie Rowe, riceverà 27.000 da una certa Rebecca White, che ha raccontato alla trasmissione televisiva “Extra” che la ex moglie di Jackson era interessata solo ai soldi e non all’affidamento dei bambini avuti dal matrimonio con Jackson.

Antonella Pitaniello

michael-jackson
12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views