George Michael in fuga dalla sua abitazione
Qualche notte fa la casa di Londra del cantante George Michael è stata visitata dalla polizia. A quanto sembra il motivo per cui è stata visionata è perchè un membro dello staff del cantante ha chiamato la polizia dopo essersi accorto che la porta d'ingresso era spalancata e che il cantante in piena notte mancava dall'abitazione.
In un primo momento si è pensato ad un rapimento ma poi George Michael è stato ritrovato poco distante dalla sua villa, che gli è costata 6 milioni di euro, da una pattuglia della polizia.
Per adesso non si sa esattamente cosa abbia spinto il cantante ad allontanarsi in piena notte e a lasciare aperta la porta d'ingresso, ma si sa solo che a 200 metri dalla sua abitazione si trova lo studio di registrazione dove il cantante ha potuto trascorrere del tempo durante la nottata.
Intanto, è stata confermata la presenza del cantante il prossimo 19 febbraio a Sidney al Mardi Gràs, uno degli eventi più attesi dell'anno. Gli spettacoli, che inizieranno il 19 febbraio e termineranno il 6 marzo, vedranno la partecipazione di George Michael, Whitney Houston e David Guetta.
Antonella Pitaniello