11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

George Michael e la paura del successo(VIDEO)

George Michael ha riscosso un grande successo dopo l’esordio con gli Wham! ma sembra che durante i primi anni dell’avventura solista la fama non fosse esattamente un’amica del grande artista inglese.
A cura di Valentina Scionti
11 CONDIVISIONI

George Michael era terrorizzato dal successo da solista

Iniziata la carriera solista, George Michael ha vissuto per anni con il terrore del tour a causa del suo immenso successo

La star svela alcuni dettagli del suo passato

A giudicare dal gran numero di concerti che lo stanno tenendo impegnato in questi mesi, sembra proprio che George Michael sia definitivamente guarito. Eppure fino a poco tempo fa pare che il grande artista inglese soffrisse di un vero e proprio panico da tour.

Il tutto, stando alle dichiarazioni di George Michael stesso, sarebbe dovuto al grande successo ottenuto immediatamente una volta iniziata la propria carriera solista: George Michael ricorda come alla fine degli anni 80, poco più che ventenne, si fosse ritrovato a vendere più album negli Stati Uniti dello stesso Michael Jackson.

Per i primi diciassette anni della sua carriera solista, quindi, George Michael avrebbe temuto le esibizioni live soprattutto a causa della sua condizione di ragazzo giovane, single e per di più che non aveva ancora rivelato la propria omosessualità al mondo.

Ora, però, la paura è passata e i fan di George Michael potranno vedere l'artista esibirsi anche nel nostro paese il mese prossimo: l'11 e il 12 novembre, infatti, George Michael sarà a Milano in occasione del suo tour europeo iniziato a Praga lo scorso agosto.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views