66 CONDIVISIONI

Al via il Michael Jackson: The Immortal Tour del Cirque du Soleil (VIDEO)

E’ andata in scena domenica a Montréal la prima dello spettacolo dedicato a Michael Jackson dal Cirque du Soleil: acrobazie e canzoni storiche per ricordare il compianto re del pop in maniera sontuosa.
A cura di Valentina Scionti
66 CONDIVISIONI

Il Cirque du Soleil dedica a Michael Jackson uno show

Si è tenuta a Montréal la prima dello show dedicato interamente a Michael Jackson da parte del Cirque Du Soleil

Lo show del Cirque du Soleil dedicato a Michael Jackson

Da anni il Cirque du Soleil affascina i suoi ammiratori con spettacoli incredibili e acrobazie strabilianti. Ma solo ora uno degli spettacoli più amati nel mondo ha deciso di dare tutto il meglio di sè e di incantare ancora di più il suo pubblico.

Si è tenuta, infatti, nel weekend la prima dello show organizzato dal Cirque du Soleil in onore al re del pop: già da qualche tempo Guy Laliberté aveva annunciato di voler omaggiare un artista del calibro di Michael Jackson e finalmente lo spettacolo a lui dedicato ha potuto vedere la luce.

La prima mondiale del Michael Jackson: The Immortal World Tour è stata presentata al Centre Bell di Montréal in Québec, patria del Cirque du Soleil. Durante lo spettacolo il pubblico ha avuto modo di assistere ad una serie di numeri basati sulle canzoni più celebri del compianto re del pop ed ovviamente accompagnati da coreografie mozzafiato che non si sono limitate a numeri di danza ma hanno coinvolto anche acrobazie in aria delle più spettacolari.

Alla prima erano presenti alcuni dei familiari di  Michael Jackson, che in questi giorni si trovano ancora alle prese con il processo del Dottor Murray, unico accusato della morte del re del pop.

Il Michael Jackson: The Immortal World Tour è ora pronto per essere presentato in una serie di altre città nordamericane tra Stati Uniti e Canada e molto probabilmente arriverà al più presto anche nei teatri europei dato il grande interesse e amore del pubblico mondiale nei confronti di Michael Jackson.

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views