George Michael a Milano fa il bis: 11 e 12 novembre
Era già stato annunciato da diverso tempo il passaggio di George Michael dal nostro paese in occasione del suo tour mondiale previsto per questo periodo.
Le date già fissate interessavano le città di Firenze, Napoli, Verona e Milano e ovviamente tutte queste rimangono confermate. Per i fan italiani, però, è arrivata in questi giorni una buona notizia: chi non avesse trovato i biglietti per le tappe già annunciate, infatti, avrà una seconda chance: è stato annunciato, infatti, che George Michael tornerà a Milano per esibirsi anche in occasione del 12 novembre sempre al Forum di Assago.
L'aggiunta della data milanese di George Michael va ad aggiungersi a quella del concerto di Noel Gallagher sempre a Milano previsto per il 28 novembre. Il capoluogo lombardo sembra pronto ad accogliere due grandi nomi della scena musicale britannica e a farli sentire accolti con grande affetto.
Nel frattempo continua il doloroso percorso di George Michael dopo la separazione dal compagno Kenny Goss: una separazione alquanto sofferta e che il cantante ha deciso di annunciare al suo pubblico solo a distanza di alcuni mesi.