Gene Simmons (Kiss) spera che gli Oasis continuino a litigare
Il leader dei Kiss, Gene Simmons, spera che gli ormai ex Oasis, i fratelli Noel e Liam Gallagher, continuino la loro faida, perché i loro continui litigi li renderebbero le stelle più “interessanti” della musica britannica.
Come sappiamo, la band fu gettata nello scompiglio dopo che l’anno scorso il chitarrista Noel ruppe una chitarra del fratello Liam nel backstage di un concerto degli Oasis in Francia. Lo scioglimento è arrivato comunque dopo anni di lotte intestine, pubbliche e meno, tra i fratelli Gallagher.
Simmons, tuttavia, spera che la scissione non metta fine alle angherie di Liam e Noel perché spera di continuare a sentire parlare delle loro vicende.
Il bassista e cantante dei Kiss, intervistato dalla stazione radio britannica XFM, ha inoltre detto: “Dio benedica il Regno Unito per dare al mondo la musica che rende tutta la nostra vita migliore. Mi piacciono i Keane, gli Artic Monkeys e i Franz Ferdinand che scrivono ottime canzoni. Tuttavia mancano delle vere e proprie stelle. Non mi interessa quello che fanno, sono tutte str**zate. Non sono persone interessanti.”
"Le persone più interessanti per me sono i fratelli Gallagher. La cosa interessante di tutto ciò è che sono tossicodipendenti e degli alcolisti e litigano tra di loro. E’ questa la realtà!”
Biagio Chiariello