20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gavin DeGraw dopo l’aggressione rassicura i fan (VIDEO)

Gavin DeGraw, cantautore statunitense noto per il successo del 2003 con Chariot, è rimasto vittima di un’aggressione.
A cura di Valentina Scionti
20 CONDIVISIONI

Gavin DeGraw rassicura i fan

Il cantautore vittima di un'aggressione

gavin de graw

Sicuramente quello che è accaduto lo scorso lunedì a Gavin DeGraw è qualcosa di altamente spaventoso che ancora adesso sembra non avere una spiegazione logica.

Il cantautore, noto soprattutto per la sua hit Chariot risalente al 2003, è stato vittima di una violenta aggressione al ritorno da una serata con gli amici. A quanto pare, a seguito del pestaggio subito, avvenuto ad opera di tre uomini non identificati, Gavin DeGraw sarebbe stato successivamente investito da un taxi.

Per fortuna la disavventura del cantante si è risolta in maniera positiva per quanto dolorosa: DeGraw, infatti, è stato sottoposto ad un intervento per una frattura al naso. Il cantautore appena ripresosi ha tenuto a rassicurare i fan: purtroppo non ricorda nulla dell'accaduto ma è intenzionato a rimettersi nel minor tempo possibile per poter tornare ad esibirsi per i fan.

La polizia ovviamente sta indagando sull'accaduto: c'è chi sostiene si sia trattato di una lite tra ubriachi ma il fratello di DeGraw è sicuro del fatto che il cantautore abbia bevuto solo un succo di mirtilli e che l'amnesia sia dovuta al trauma subito a seguito dell'incidente.

Ovviamente per il momento Gavin DeGraw ha dovuto annullare i concerti che lo vedevano impegnato insieme alle band Maroon 5 e Train: proprio Adam Levine dei Maroon 5 ha scritto via Twitter all'amico per porgere i suoi auguri di pronta guarigione.  Anche il mondo della musica non rimane immune alla violenza se si considera oltre alla notizia di questa aggressione quella del saccheggio del negozio di Liam Gallagher in occasione dei disordini di Manchester.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views