142 CONDIVISIONI
12 Febbraio 2016
13:50

Gasparri sui Pooh: “Scappati dall’ospizio”, la replica di Facchinetti: “Sei triste”

L’esibizione dei Pooh al Festival di Sanremo 2016 è stata accolta con grande entusiasmo dalla platea e da gran parte del pubblico a casa. La loro performance, però, non è piaciuta a Maurizio Gasparri, che li ha invitati a “tornare dalla badante”. Pronta la replica di Francesco Facchinetti.
A cura di D.S.
142 CONDIVISIONI

Anche la terza serata del Festival di Sanremo 2016 è stata ricca di ospiti speciali. A riscaldare maggiormente il pubblico, però, è stato il medley proposto dai Pooh. Dopo anni, la band si è presentata con la formazione originale. Sul palco dell'Ariston, infatti, c'era anche Riccardo Fogli. Tra i brani che hanno eseguito anche "Dammi solo un minuto", "Tanta voglia di lei", "Piccola Katy", "Noi due nel mondo e nell'anima", "Pensiero" e "Uomini soli". La band ha dichiarato: "La nostra musica non invecchia perché non abbiamo seguito le mode, abbiamo cominciato che eravamo ragazzi e siamo diventati uomini. Abbiamo imparato a rispettare il pensiero degli altri e a rinunciare ad alcune nostre idee per rispettare l'equilibrio di un gruppo. E se il gruppo toglie poi ridà anche. Il gruppo è come la famiglia e questa famiglia è stata straordinaria".

"Pooh andate a nanna con la badante"

La loro performance ha entusiasmato il pubblico in sala. Sui social, però, non sono mancate le polemiche. A contestare l'esibizione dei Pooh al Festival di Sanremo 2016 ci ha pensato Maurizio Gasparri. Il politico ha cinguettato:

"Pure i Pooh scappati dall'ospizio diventano conformisti, ora a nanna con la badante".

Facchinetti: "A te neanche la badante ti sopporta"

A seguire lo spettacolo da casa, ieri c'era anche Francesco Facchinetti. Il figlio del tastierista dei Pooh ha condiviso un tenero scatto di Mia che toccava il televisore vedendo il nonno. Accortosi del tweet di Gasparri, ha replicato prontamente:

"Purtroppo a te neanche la badante ti sopporta. Che triste realtà la tua, ti sono vicino…"

142 CONDIVISIONI
Francesco Facchinetti in lacrime al concerto dei Pooh: 'Fanno parte della nostra vita'
Francesco Facchinetti in lacrime al concerto dei Pooh: 'Fanno parte della nostra vita'
Roby Facchinetti:
Roby Facchinetti: "Mai usato parole contro Dodi Battaglia, la storia dei Pooh è sacra"
Sanremo 2016, la piccola Mia saluta nonno Roby in tv. Facchinetti: “Sto piangendo”
Sanremo 2016, la piccola Mia saluta nonno Roby in tv. Facchinetti: “Sto piangendo”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni