13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fugees: una possibile reunion per il terremoto di Haiti

Pras, ex Fugees ha invitato la sua ex band a riunirsi in occasione del terremoto di Haiti organizzando un mega concerto per raccogliere dei fondi, ma non si sa se la ex leader della band, Lauryn Hill, accetterà.
A cura di Antonella
13 CONDIVISIONI

Wyclef Jean, ex Fugees, a quanto pare già si trova ad Haiti per aiutare la popolazione come volontario, mentre Pras, anche lui ex membro dei Fugees, ha dichiarato di voler mettere insieme i Fugees per un unico concerto in modo da raccogliere fondi da donare alla popolazione di Haiti.

“Il governo locale di Haiti è responsabile di questo disastro, non ha utilizzato le centinaia di milioni di dollari che ha ricevuto in questi anni. Il terremoto ormai ha distrutto tutto, non c’è più comunicazione nell’isola, è la cosa peggiore che potesse succedere”, ha affermato Pras.

Pras originario di Haiti un po’ di tempo fa aveva dichiarato di non voler sapere più nulla di Lauryn Hill, ex leader dei Fugees, dicendo: Lauryn sta fuori come un balcone. Penso che ci voglia Dio per cambiarla. E’ quasi impossibile far tornare insieme i Fugees per colpa sua, anzi è più probabile che vediate Osama Bin Laden e George Bush insieme a colazione che i Fugees di nuovo a lavoro.

A quanto sembra il terremoto di Haiti ha fatto cambiare idea a Pras che ha invitato i suoi ex colleghi a tornare insieme per questo mega concerto, chissà se Lauryn Hill, che qualche giorno fa ha perso il suo bassista Dewey Tuckerm durante una sparatoria, accetterà di ritornare con la sua ex band per l’occasione.

Antonella Pitaniello

fugees
13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views