17 Settembre 2012
12:19

Francoforte è la città ospitante degli Mtv Ema 2012

Mancano meno di due mesi all’evento musicale più atteso in Europa. Gli Mtv Ema 2012 tornano a Francoforte, dopo l’edizione del 2001 nella città tedesca.
A cura di Laura Balbi
Mancano meno di due mesi all'evento musicale più atteso in Europa. Gli Mtv Ema 2012 tornano a Francoforte, dopo l'edizione del 2001 nella città tedesca.

Riparte la corsa per uno degli eventi musicali europei più attesi dell'anno. Mancano meno di due mesi alla serata dell'11 novembre dedicata agli Mtv Ema 2012, durante la quale verranno proclamati i vincitori delle categorie votate dai fan e da una giuria. Tra le tante anche una nomination per Gangnam Style, il video del coreano Psy. Per la seconda volta nella storia degli Ema la città ospitante dell'evento sarà Francoforte, in Germania. Gli Mtv Ema sono arrivati alla loro 19esima edizione, e ritornano a Francoforte per la seconda volta, dopo che la città tedesca li ha ospitati nel 2001.

La cerimonia di premiazione musicale sarà trasmessa dalla Festhalle, come nell'edizione di 11 anni fa. Gli Mtv Ema saranno sponsorizzati da Replay in tutta Europa e da Reinassance Hotels per Francia, Germania e Inghilterra. Come fa sapere il sito di Mtv nelle prime comunicazioni ufficiali, lo show sarà un susseguirsi di esibizioni e performance di artisti internazionali e di personaggi al di fuori degli schemi. Gli Ema di Belfast del 2011 cedono il testimone a Francoforte, con uno show straordinario per il quale cresce l'attesa.

Gli Mtv Ema 2012 dalla Festhalle di Francoforte l'11 novembre
Gli Mtv Ema 2012 dalla Festhalle di Francoforte l'11 novembre
Heidi Klum condurrà gli Mtv Ema 2012
Heidi Klum condurrà gli Mtv Ema 2012
Musica: la supermodel Heidi Klum condurrà Mtv Ema 2012
Musica: la supermodel Heidi Klum condurrà Mtv Ema 2012
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni