20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Franco Califano seppellito vicino ai suoi cari: esaudite dopo mesi le sue volontà

Il cantante romano vede esaudite, con mesi di ritardo e grazie alla colletta di alcuni amici, le sue ultime volontà. Il Califfo, infatti, è stato seppellito, ieri, vicino ai suoi cari, in un mausoleo che prende il posto del fornetto che conteneva le sue spoglie da quando il 30 marzo era morto a causa di un arresti cardiaco.
20 CONDIVISIONI
Immagine

Franco Califano trova finalmente pace. La salma del cantante, infatti, è stata tolta dal fornetto trovato all'ultimo momento e in cui giaceva da quando il 30 marzo un arresto cardiaco gli ha tolto la vita ed è stata tumulata in una tomba vicino al  fratello Gaetano e al nipote Fabrizio, come espresso nelle sue ultime volontà, nel cimitero comunale di via Strampelli, ad Ardea.

Da ieri, quindi, il cantante, che ha vissuto una vita a tutta velocità vendendo milioni di dischi e bruciando tutti i guadagni raggiungendo addirittura una condizione di indigenza, ha avuto una sepoltura giusta grazie agli amici che con una colletta hanno permesso che ciò avvenisse e si esaudissero i suoi ultimi desideri, ovvero quello di stare vicino ai suoi cari anche da morto.

Sulla lapide, inoltre, l'epitaffio beffardo recita "Non escludo il ritorno".

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views