video suggerito
video suggerito

Francesco Renga dedica un brano ad Ambra Angiolini durante un concerto

Il cantante di Udine è al momento impegnato con le tappe della tournèe teatrale nella quale presenterà i brani del suo nuovo album ‘Un Giorno Bellissimo’.
A cura di Biagio Chiariello
23 CONDIVISIONI
Francesco-Renga-Ambra2

In tanti si saranno chiesti quale si sia stata la reazione di Francesco Renga nell'apprendere di quella che pareva essere più di uno capriccio da parte della sua Ambra Angiolini paparazzata a baciare Pier Giorgio Bellocchio. In molti avrebbero reagito male, ma non l'ex cantante dei Timoria che in occasione della prima tappa del suo tour, al Teatro Grande di Brescia, ha voluto chiarire la sua posizione sentimentale, in barba alle malelingue che vedono già per terminata la sua love-story con l'ex presentatrice di Non è La Rai:

"Ambra non c’è perché non sta bene. Seppur questa mattina qualche sciacallo ha tentato di rovinare la nostra storia, le dedico ‘Stai con me'," ha annunciato prima di cantare Renga, riferendosi con ogni probabilità alle foto del presunto tradimento pubblicate da Chi.

La Angiolini qualche giorno fa aveva rimandato le nozze con Renga per un presunto crollo psicofisico, causato da un periodo di forte depressione ed anche per questo ha sospeso lo show teatrale "I pugni in tasca" dove recita proprio col figlio di Marco Bellocchio, il noto regista di Sorelle Mai.

Francesco Renga – dopo la partecipazione al Festival di Sanremo con Emma ei Modà nella serata dei duetti conArriverà, brano giunto secondo alla kermesse musicale più famosa del nostro Paese – sarà ora impegnato con le tappe della tournèe teatrale nella quale presenterà i brani del suo nuovo album Un Giorno Bellissimo.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views