Francesco Facchinetti smentisce che sia Irama la persona che lo avrebbe tradito, come spiegato da lui stesso qualche giorno fa sui suoi social. E sempre i social sono quelli che utilizza per fare chiarezza sulla vicenda, negando che gli screzi e il tradimento coinvolgano il cantante di "Giovani". Qualche giorno fa il manager aveva pubblicato un lungo sfogo in cui diceva che una persona a cui aveva dedicato molto tempo ultimamente "mi ha tradito, mi ha preso in giro, mi ha raccontato un sacco di frottole" per questo si era svegliato incazzato e aveva chiosato: "Detto questo mi rivolgo a te, tu che lo sai, te la farò pagare fino alla fine dei tuoi giorni, è così".

La spiegazione di Facchinetti

In molti avevano pensato che i riferimenti potessero convergere proprio su Irama, che aveva pubblicato una storia in cui faceva il dito medio -, e anche il settimanale Spy aveva parlato di uno screzio tra i due: "Alla base di tutto ci sarebbero stati problemi economici e alcune divergenze legate anche al dualismo con Riki," spiegando che era stato lo stesso Irama a chiudere i rapporti col manager. Ieri, però Facchinetti ha smentito tutto e ha detto che la persona era un suo ex amico: "Ho fatto tre stories contro un mio amico che mi ha tradito, non un ragazzo con cui lavoro e ribadisco il concetto, sono ca..i miei e del mio amico. Irama non c'entra nulla, le faccende che riguardano il lavoro sono ca..i miei" ha detto il cantante".

Le offese dei fan di Irama

Pare che questo giro di notizie abbia allarmato il papà, Roby, ex Pooh, che lo avrebbe cercato per avere spiegazioni a riguardo: "Mio papà mi ha chiamato dicendomi ‘Dio delle città, questa cosa non si fa', ho letto questa cosa sul Mediavideo…" e lui gli ha spiegato che era tutto falso. In più Facchinetti è stato inondato di messaggi pieni di offese da parte dei fan dell'ex vincitore di Amici: "Ringrazio e abbraccio tutte quelle persone che in Dm mi hanno offeso".