Foto Berlusconi nudo? Intanto spunta fuori la nuova parodia musicale

Il polverone mediatico alzatosi per il caso Berlusconi non accenna a disperdersi: adesso che sono spuntate fuori addirittura foto di Berlusconi nudo insieme alle ragazze non si fa altro che parlare di questa spinosa questione politica, divenuto un vero e proprio tormentone in questi ultimi mesi. Tutto è nato dal caso Ruby, con la giovane marocchina divenuta in pochi giorni una vera e propria celebrità, prima ricercata da tutti poi denigrata come l'ultima delle soubrette.
Ovviamente il popolo di Facebook e di Youtube ha deciso di scatenare la propria fantasia al fine di produrre parodie davvero divertenti: una delle più quotate degli ultimi tempi è sicuramente quella ideata da "Sora Cesira", con l'esilarante Arcore's Nights, parodia di Grease che narra, in un misto tra un italiano maccheronico ed un inglese improbabile, tutti i risvolti della vicenda che sta coinvolgendo il Premier e la classe politica coinvolta.
Adesso è spuntata fuori anche una parodia di "Filomenga", celebre canzone tratta dal film "Vieni avanti cretino" con Lino Banfi. Per l'occasione, c'è stata una modifica al titolo: infatti, invece di trovare la classica frase "Filomegna donde sta", troviamo "Rubymenga donde sta", il tutto contornato da diverse immagini ironiche che ritraggono il Premier cimentarsi in diverse canzoni e in fotomontaggi a dir poco irriverenti.
Il mondo della rete è anche questo: quando c'è un tormentone da fronteggiare, tante sono le parodie che ci vengono propinate, da brani completamente inventati a rifacimenti di celebri pezzi riadattati, per l'occasione, con testi decisamente satirici.