Forever Michael, in arrivo Beyoncé e nuove proteste
Non si placa il mare di polemiche che da diversi mesi accompagnano Forever Michael, il concerto che ad ottobre ricoderà Michael Jackson nel Galles.
Il condizionale è davvero d'obbligo con questa manifestazione funestata già da diverse proteste e defezioni da parte di vari performer. Inizialmente i problemi erano sorti proprio perchè non arrivavano le partecipazioni da parte degli artisti. Una volta superato questo scoglio, con l'annuncio delle esibizioni durante Forever Michael di Christina Aguilera, Cee Lo Gree, Craig David ed altri grandi della musica ci si sono messi gli amministratori del patrimonio di Michael Jackson: questi, insieme a due fratelli della star, si sono opposti strenuamente al concerto in questione al quale dovrebbero partecipare anche i nipoti del re del pop con la loro boyband.
Dopo la notizia dei Kiss, banditi dal concerto tributo a causa delle dichiarazioni di Gene Simmons a sostegno delle accuse di pedofilia nei confronti di Michael Jackson, sembra ora che anche Beyoncé abbia intenzione di prendere parte a questo evento. La grande diva, non potendo presenziare di persona al concerto, sarà presente via satellite con una grande esibizione sulle note della sua canzone preferita tra quelle dei Jackson 5.
Purtroppo non sono finite le proteste che rischiano di far saltare il concerto stesso: alcuni fan, infatti, sono contrari a questa manifestazione dal momento che coincide esattamente con la data in cui è previsto il ritorno in aula del celeberrimo dottor Murray, colui che molti ritengono responsabile della morte del re del pop. Anche il costo proibitivo dei biglietti hanno spinto ben 35 fan club di Michael Jackson a boicottare l'evento invitando gli altri fan a seguire il loro esempio.