162 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Foo Fighters e The Darkness insieme in un nuovo supergroup

Dopo i SuperHeavy di Mick Jagger, sta per arrivare un nuovo supergruppo: quello formato da Justin Hawkins dei The Darkness, Taylor Hawkins dei Foo Fighters, Mads Langer e Sue Whitehouse. Il tutto è ancora da confermare ma sembra ormai sempre più probabile.
A cura di Valentina Scionti
162 CONDIVISIONI
Il frontman dei The Darkness pronto a un supergruppo

Dopo la creazione del supergruppo SuperHeavy di Mick Jagger e Joss Stone, il mondo della musica sembra ora pronto ad accogliere una nuova super-formazione che riunisce i membri di grandi gruppi musicali che in questi anni hanno contribuito a fare la storia della musica.

Stando alle indiscrezioni trapelate in questi giorni, infatti, è molto probabile – seppure non ancora completamente confermato – che il frontman dei The Darkness, Justin Hawkins, sia intenzionato a collaborare con il batterista dei Foo Fighters, Taylor Hawkins, oltre che con il cantautore danese Mads Langer e con la manager dei The Darkness nonchè ex fidanzata di Justin Hawkins stesso, Sue Whitehouse.

In questo nuovo gruppo, sempre stando ai primi rumor, la parte vocale sarebbe affidata a Langer, mentre Justin Hawkins andrebbe ad occupare il ruolo di chitarrista e ovviamente Taylor Hawkins sarebbe il batterista. Langer stesso ha dichiarato recentemente come spesso Justin Hawkins non venga apprezzato realmente per le sue doti musicali che dimostrano una grande ecletticità da parte del leader dei The Darkness.

Per il momento non è ancora stato reso noto il nome che dovrebbe assumere questo supergruppo: quello che si può prevedere con certezza è l'interesse che una formazione del genere susciterà nel mondo degli appassionati della musica.

Ricordiamo, inoltre, che all'inizio dell'anno i The Darkness si erano riuniti dopo la separazione del gruppo avvenuta nel 2006 e molto presto pubblicheranno un nuovo album.

162 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views