video suggerito
video suggerito

Fiorello al Jova Beach Party: “Solo lui può fare una cosa del genere”

Ospite della tappa di Olbia del Jova Beach Party, Fiorello è salito sul palco col suo amico di sempre per partecipare al più dibattuto tra gli eventi live di questa estate. E da parte di Fiorello per Jovanotti ci sono solo elogi: “Tanta positività in un momento storico contraddistinto da tanto odio e rabbia . Grazie per avermi invitato!”.
A cura di Andrea Parrella
62 CONDIVISIONI
Immagine

Il Jova Beach Party sta rendendo a suo modo unica l'estate in corso. Il tour per le spiagge italiane di Lorenzo Cherubini, che negli ultimi giorni ha dovuto annunciare la cancellazione della tappa di Albenga in Liguria a causa di problemi di erosione, solleva entusiasmi, scie di polemiche, dibattiti sull'opportunità dell'evento stesso. Per la tappa di Olbia, andata in scena la sera di martedì 23 luglio, c'era uno dei tanti ospiti speciali che stanno raggiungendo Jovanotti sul palco in queste settimane: Fiorello.

I due sono amici praticamente da quando iniziarono insieme l'esperienza di Deejay Television, 30 anni fa circa. E se qualche anno Fiorello prese in prestito una canzone di Cherubini – Il più grande spettacolo dopo il Big Bang –  per adattarla al titolo del suo show su Rai1, oggi ricambia il favore con la sua presenza sul palco, davanti a decine di migliaia di persone.

Diverse le gag sul palco, in un video pubblicato da Fiorello lo si vede doppiare Jovanotti dal dietro le quinte, ma soprattutto una grande amicizia che si consolida e la sensazione che sul palco ci siano due personaggi rari, diversamente fenomeni, diversamente in grado di rendersi protagonisti di piccole imprese. Lo riconosce Fiorello, proprio su Instagram, pubblicando una foto insieme a Jovanotti ed esaltandolo così:

Momenti indimenticabili momenti unici . Come unico È @lorenzojova ! Solo lui può fare una cosa del genere. Tanta positività in un momento storico contraddistinto da tanto odio e rabbia . Grazie per avermi invitato!

Anche Fiorello nei prossimi mesi è chiamato a compiere la sua impresa in televisione. Dopo diversi anni è tornato ad essere un volto Rai per dare il via a una nuova stagione del servizio pubblico: sarà lui, infatti, il personaggio di punta di RaiPlay, la piattaforma online che diverrà anche un nuovo canale, arricchita proprio da un nuovo show, "Viva RaiPlay". Anche nel suo caso si tratta di una cosa che può fare solo lui.

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views