Fiorella Mannoia annulla il concerto a Pescara: gravi problemi di salute per la madre
Fiorella Mannoia è stata costretta ad annullare il concerto previsto a Pescara questa sera, 24 luglio. La madre della cantante versa infatti in gravi condizioni di salute, come informa in una nota l'assessore comunale Sandra Santavenere:
Purtroppo non si terrà l'atteso concerto di Fiorella Mannoia previsto questa sera a Pescara all'Arena del Mare, a conclusione dell'evento Coast Day del progetto Adriatic Coast + che si svolge sulla spiaggia della Madonnina del Porto.
Il comunicato precisa come il management della Mannoia ha fatto sapere che "l'artista si trova al capezzale della madre le cui condizioni di salute sono molto gravi" e ha manifestato la disponibilità a trovare una nuova data per l'esibizione. Prosegue la nota:
Non possiamo che essere vicini alla Mannoia per il momento che sta vivendo e siamo sicuri che la pensano così anche i suoi tantissimi fan che sarebbero venuti a vederla sul palco dell'Arena del Mare questa sera e dove sono certa sarà accolta con calore e affetto, non appena sarà possibile" conclude Santavenere.
Fiorella Mannoia contro Erdogan
In queste ore, la Mannoia ha attirato l'attenzione del pubblico anche per un suo post su Facebook, in cui attacca duramente il premier turco Erdogan dopo il caso del golpe e delle inquietanti purghe che hanno portato a migliaia di arresti. Una difficile situazione che la cantante, sempre pasionaria, critica con forza:
In Turchia rimossi professori, docenti universitari e rettori. E' evidente che i dittatori hanno più paura dei libri che dei mitra. È sempre stato così. Il peggior nemico, il più pericoloso per loro… è la cultura.