16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Festival di Sanremo: spunta il nome di Vanessa Incontrada

A condurre la 61esima edizione del Festival della Canzone Italiana dovrebbe esserci Gianni Morandi. Riguardo alle presenze femminili nessuna notizia certa, ma dopo Manuela Arcuri ed Elisabetta Canalis, spunta il nome dell’ex conduttrice di Zelig.
A cura di Paola Ciaramella
16 CONDIVISIONI

vanessa incontrada

Siamo appena agli inizi di ottobre ma, puntuale come ogni anno, torna il “toto-Sanremo”, ovvero scommesse e pronostici riguardo ai conduttori della prossima edizione del Festival della Canzone Italiana. Per quella del 2010, condotta da Antonella Clerici, la suspense è durata fino a pochi giorni prima dell’inizio del Festival, con varie conferme e smentite riguardo ai “valletti” che avrebbero affiancato la prima donna della kermesse.

E per l’edizione del 2011 – che sarà la 61esima – già si fanno avanti tanti nomi. Questa volta la situazione è ribaltata: al timone della manifestazione canora più famosa d’Italia ci sarà un uomo, che di Festival ne ha fatti tanti, ma non nelle vesti di conduttore. Parliamo di Gianni Morandi, la cui presenza è stata svelata qualche settimana fa da Mauro Mazza. Il Direttore di Raiuno ha però precisato che si tratta di un’ipotesi e che le trattative sono ancora in corso.

Riguardo alle figuri femminili, che dovrebbero affiancare il cantautore alla conduzione, sono già stati fatti i nomi di Manuela Arcuri ed Elisabetta Canalis. Ora si fa avanti anche un terzo personaggio: parliamo di Vanessa Incontrada, la brava conduttrice nata a Barcellona, ma italiana d’adozione. Lo rivela il nuovo numero di Tv Sorrisi e Canzoni, in edicola domani.

La Incontrada, storico volto di Zelig insieme a Claudio Bisio, da quest’anno non presenterà più il noto varietà comico di Mediaset, ma per lei potrebbe presentarsi un’occasione altrettanto importante. Riguardo alla presenza delle tre donne all’Ariston, comunque, aspettiamo notizie ufficiali.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views