11 Dicembre 2016
16:18

Festival di Sanremo 2017, Carlo Conti non smentisce e non conferma le anticipazioni

Carlo Conti interviene in diretta da Massimo Giletti per parlare delle anticipazioni apparse sul web e delle dichiarazioni degli Statuto, band che non sarà inclusa tra i Big di Sanremo. Il conduttore di Sanremo 2017 assicura: “Anche quest’anno ci saranno tante belle canzoni”.

Dopo il polverone mediatico che si è scatenato sui nomi dei Big che parteciperanno al Festival di Sanremo 2017, che saranno presentati in anteprima alla trasmissione "Sarà Sanremo", in onda domani su Rai Uno, Carlo Conti è ospite di Massimo Giletti ne "L'Arena" per fare una serie di precisazioni. Dal post degli Statuto, la band che avrebbe dato ampio risalto ai nomi dei Big anticipati anche da Novella 2000, si è generato un vero e proprio chiacchiericcio polemico che Carlo Conti ha sedato subito.

Non ci sono scartati perché ci sono personaggi che non si sono proprio presentati. Lo hanno anche specificato in un secondo post.

Carlo Conti anticipa quello che sarà Sanremo, previsto dal

Ci sono tante belle canzoni, quest'anno gli autori si sono espressi al massimo e abbiamo pensato di portare 22 cantanti in gara che si esibiranno divisi in 11 nella prima serata e 11 nella seconda.

I nomi dei presunti Big a Sanremo 2017

Quest'anno saranno 22 i Big in gara e Novella 2000 è stata in grado di anticipare i nomi dei protagonisti, eccoli:

Fiorella Mannoia, Francesco Renga, Gigi D’Alessio, Marco Masini, Michele Zarrillo, Ron, Marco Carta, Chiara Galiazzo, Giusy Ferreri, Fabrizio Moro, Sergio Sylvestre, The Kolor, Elodie,  Clementino, Baby K, Francesco Gabbani, Amara in duetto con Paolo Vallesi, Ermal Meta, Levante, Ludovica Comello, Bianca Atzei, Alice Paba e Nesli.

L'appuntamento è previsto per domani sera, quando Carlo Conti darà conferme su co-conduttrici, co-conduttori e scelta dei nomi dei Big in gara.

"Maria De Filippi verso la conduzione del 'Festival di Sanremo 2017' con Carlo Conti"
Le foto di Carlo Conti al Festival di Sanremo 2017
Le foto di Carlo Conti al Festival di Sanremo 2017
Maria De Filippi a Sanremo 2017: condurrà il Festival con Carlo Conti
Maria De Filippi a Sanremo 2017: condurrà il Festival con Carlo Conti
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni