0 CONDIVISIONI

Festival di Sanremo 2010. Seconda serata Reale e virtuale

Ieri sera abbiamo assistito ad una puntata di Sanremo a metà tra il Reale, nel senso regale del termine, per la presenza della Regina Rania di Giordania, e il virtuale con la Clerici trasformata, per un’intervista, in umanoide blu di Avatar.
A cura di Fanpage Admin
0 CONDIVISIONI
seconda_serata_sanremo

La seconda serata del Festival di Sanremo vince grazie alla ricetta della Regina. E’ proprio il caso di dirlo visto che la “tec-regina”, così come la definiscono perché moderna e presente su twitter e youtube, ci ha parlato anche di ricette di biscotti al cioccolato oltre che del suo essere mamma, moglie, donna che lavora e Regina impegnata a favore dell’istruzione. Perfetta nell’abito di Giorgio Armani Privè, Rania di Giordania affascina il pubblico italiano. Un colpo niente male per il Festival di Sanremo che nella prima serata aveva ottenuto  il 45 per cento di share con quasi 11 milioni di telespettatori , come Bonolis l’anno scorso. E la Rai sorride.

Eliminati ieri sera  dalla gara Valerio Scanu, il giovane arrivato da amici e i Sonohra. Però per loro non è finita perché potranno essere ripescati. Questo per quanto riguarda la gara dei big. Dei cinque giovani che ieri hanno presentato i loro pezzi, rimangono in gara la promettente Nina Zilli con L’uomo che amava le donne e Luca Marino con la ballata Non mi dai pace. Dispiacere per l’inaspettata eliminazione di Jacopo Ratini della nuova generazione.

Tra una pezzo e l’altro la nostra Antonellina si è “trasformata” virtualmente in Na’vi  (umanoide senziente e blu del film Avatar) per intervistare l’attrice Michelle Rodriguez, elicotterista nel film di Cameron, che confessa di non aver sentito mai parlare del Festival di Sanremo; poi è diventata una ballerina di can-can con tanto di piume ed ha fatto cantare persino cantare O sole mio ai tre “ tenorini” del suo programma Ti lascio una canzone in presenza di sua maestà la Regina di Giordania che per fortuna ha lasciato lezioni di stile e femminilità.  Aspettiamo i duetti per la serata di questa sera.

Ilaria Berlingeri

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views