8 Maggio 2011
11:33

Festa della Mamma 2011: giorno di riposo per J.Lo

Una delle mamme dello showbusiness racconta i suoi programmi per questa giornata speciale.
A cura di Valentina Scionti
jennifer lopez

Sono tante le iniziative organizzate per celebrare la festa della mamma, una giornata che in Italia e nel resto del mondo si propone di festeggiare tutte le mamme.

In Italia abbiamo visto come non manchino i concerti per la Festa della Mamma e come le star di casa nostra si siano prestate a fare da portavoce alle iniziative che promuovono la ricerca, come Elisa ed Emma Marrone per l'AIRC.

Per quanto riguarda, invece, le mamme celebri bisogna dire che in questi anni il mondo dello spettacolo ha visto un vero e proprio aumento di star diventate mamme.

Tra queste, una delle mamme-star che ha fatto parlare di sè negli ultimi anni è stata sicuramente Jennifer Lopez, vera diva degli anni 2000, tornata recentemente al top con la sua On The Floor.

Impegnata anche come giudice ad X-Factor in compagnia del collega Steven Tyler, J.Lo quest'anno ha dei piani ben precisi per questa giornata: il bel dolce far niente.

Jennifer Lopez ha, infatti, dichiarato di non voler far nulla che non coinvolga il pieno riposo e una giornata in compagnia della famiglia ovvero i due gemelli avuti tre anni fa e il marito Marc Anthony.

Fra le altre dive, sicuramente questa giornata sarà molto speciale per Mariah Carey che ha dato alla luce recentemente a una coppia di gemelli.

Festa della mamma 2011: Domenica 5 sostiene l'Airc
Festa della mamma 2011: Domenica 5 sostiene l'Airc
Festa della Mamma 2011: Elisa per la ricerca in onore dei suoi album
Festa della Mamma 2011: Elisa per la ricerca in onore dei suoi album
Festa della mamma 2011: dalla Quattrociocche alla Nannini
Festa della mamma 2011: dalla Quattrociocche alla Nannini
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni