2 CONDIVISIONI

Fergie: la presunta amante del marito è incinta

La spogliarellista con cui Duhamel avrebbe tradito Fergie dichiara ora di essere incinta del figlio dell’attore.
A cura di Valentina Scionti
2 CONDIVISIONI

Le nuove indiscrezioni sulla coppia formata da Fergie e il marito, l'attore Josh Duhamel, non preannunciano nulla di buono per la coppia.

Sono ormai mesi che la situazione va avanti altalenante fra crisi, voci di tradimenti e riappacificamenti, e ora sembra che a questa telenovela si sia aggiunto un nuovo capitolo.

Le prime voci di crisi per la coppia erano iniziate quando alcuni mesi fa una spogliarellista aveva dichiarato di aver trascorso un'infuocata notte di passione proprio con Josh Duhamel. A riprova di ciò la donna, che si fa chiamare Delilah, si era addirittura sottoposta alla macchina della verità che avrebbe confermato la sua versione dei fatti.

Nonostante tutto, però, Fergie sembrava aver perdonato il marito, a tal punto che i due si sarebbero addirittura promessi amore eterno per una seconda volta in occasione del loro primo anniversario di matrimonio, cerimonia tenutasi poco più di un mese fa in una località suggestiva.

Ecco, però, che in questi giorni è rispuntata Delilah, al secolo Nicole Forrester, che avrebbe dic

fergie

hiarato di essere incinta di tre mesi e mezzo e di essere sicura al 95% del fatto che il padre del bambino sia proprio Josh Duhamel.

La donna avrebbe dichiarato ad alcuni amici: "Sì sono incinta. Sì probabilmente è di Josh. Non so ancora cosa fare. Si tratta di un bambino da un milione di dollari", riferendosi al fatto che secondo la spogliarellista, divorziata, già madre di due figli, questo bambino sarebbe stato concepito durante la notte di passione trascorsa con Duhamel in una suite da 820 mila dollari.

Staremo a vedere cosa deciderà di fare Fergie questa volta nei confronti del marito.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views