video suggerito
video suggerito

Fedez sulle foto in discoteca: “Sono più sano di un parlamentare”

Il rapper risponde alla polemica montata sulle sue foto in discoteca, commentando che i test antidroga non si fanno in discoteca, prima di lanciare una frecciatina alle istituzioni.
A cura di A. P.
87 CONDIVISIONI
Immagine

Le foto "incriminate" di Fedez, ospite di una serata natalizia, hanno alzato un bel polverone, riportate da buona parte dei media nazionali come scandalose, poco consone ad un personaggio pubblico che in questo momento gode di una visibilità enorme. Un momento professionale importante e sicuramente fortunato, a cui seguono una serie di ospitate nei locali più importanti d’Italia, come nel caso della sua presenza appunto al “Le Mirage” di Monte San Savino, in provincia di Arezzo. Una serata folle e all’insegna del sano divertimento, ma dove sembra aver pagato la stanchezza di questi giorni, dato che durante le foto ufficiali del locale si è lasciato fotografare con i suoi fan in espressioni davvero inguardabili.

Il rapper, che ha sempre dimostrato di non avere peli sulla lingua, mai, in nessun caso, anche in questa occasione si è fatto sentire, protestando contro chi ha pubblicato quelle fotografie facendole passare come notizia. Prima infatti, evidenzia l'inconsistenza della notizia, chiedendo di fare un pezzo anche sul fatto che ogni tanto vada al bagno. Poi sostiene che i test antidroga non si facciano guardando la semplice espressione di una persona in foto, prima di lanciare una frecciatina pesante alla classe politica.

Nella giornata di ieri il portale Facebook del “Le Mirage” ha presto rimosso gli scatti “incriminati”, non troppo velocemente, visto che sono state diffuse online, tra social e portali. Per quelli che erano presenti al Natale de “Le Mirage”, l’esibizione di Fedez è sembrata davvero una “bomba”. Insomma, la polemica sembra essere stata montata sulla base di quelle che il rapper e vincitore di X Factor non giudica motivazioni sufficientemente consistenti.

87 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views