Fedez, rissa al Nameless Festival con un rapper del posto
Fedez ricasca nel gossip delle risse nei locali. Stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, il rapper milanese sarebbe venuto alle mani con il presentatore di un evento a Barzio, in provincia di Lecco, un rapper di nome Mc Cece. Lo scontro sarebbe avvenuto nel pomeriggio di sabato e la notizia è stata diffusa attraverso social network dallo stesso rapper aggredito.
Ci ha provato in tutti i modi a rovinare il Nameless il ‘rapper' Fedez! Tirarmi un pugno e poi farsi difendere dai buttafuori non ti fa uomo! Non ti fa nemmeno artista! Non ti fa nemmeno onore ! Presento questo Festival da sempre e venire qui ad alzare i toni con Alesso e con me dovrebbe farti capire che hai bisogno di aiuto. #difesodalleguardiedelcorpo ! Tu ne hai bisogno io no!
Non è la prima volta che i due si scontrano, già in passato c'erano stati pesanti scambi verbali sempre attraverso i social network. Sabato scorso Fedez è arrivato al festival per assistere e presenziare alla manifestazione, quando l'incontro con Mc Cece ha subito reso l'atmosfera incandescente, stando alle testimonianze raccolte sul posto. Lo scontro è stato inevitabile e si sarebbe concluso con un pugno sferrato dal rapper più famoso e poi dall'intervento delle sue guardie del corpo. Alberto Fumagalli, responsabile della manifestazione, ci ha tenuto a precisare che lo scontro non ha avuto nulla a che vedere con lo show:
È stato un fatto personale tra i due, entrambi per me amici che conosco da tempo. Fedez è uno dei primi fan del nostro festival, aveva avuto questioni sue con Cece e quando si sono incontrati c’è stata la lite. Mi hanno chiamato dicendomi della rissa tra i due, ma è finito tutto in pochi minuti e quando sono arrivato la situazione era già risolta.
Non è la prima volta che Fedez si rende protagonista di episodi del genere. Lo scorso marzo litigò con un vicino di casa, per lui si rese necessario un soccorso all'ospedale.