151 CONDIVISIONI
9 Giugno 2015
10:13

Fedez litiga in discoteca con i fan: “Rompe una vetrata e insulta la polizia”

Secondo quanto riportato dalle forze dell’ordine milanesi il tutto sarebbe accaduto nel locale “Just Cavalli, dove Fedez avrebbe negato un selfie ad alcuni fan a fine serata, per poi spaccare una vetrata con il lancio di una bottiglia, ferendo una ragazza alla testa, per fortuna non gravemente. Il legale del rapper smentisce responsabilità nel ferimento della ragazza e gli insulti alla polizia.
A cura di A. P.
151 CONDIVISIONI

Aggiornamento, ore 13.20 – Fedez ha commentato la vicenda sui social. Il rapper ha dichiarato su Twitter:

"Ormai è routine, difendermi da accuse scritte in articoli che alla verità preferiscono il sensazionalismo. Non vi sto simpatico, si è capito".

Aggiornamento, ore 11.07 Il legale di Fedez esclude responsabilità nel ferimento della ragazza. A stretto giro rispetto alla circolazione della notizia relativa alla lite di Fedez con i fan in discoteca, arriva tramite l'Ansa una dichiarazione dell'avvocato Cristiano Magaletti, legale della label discografica Newtopia, che ha affermato: "Va esclusa a priori la responsabilità di Fedez in merito al ferimento della ragazza (considerando che il rapper è stata l'unica persona che ha ben pensato di soccorrerla), ma soprattutto invito e diffido i quotidiani dall'attribuire a Fedez il proferimento di frasi che non sono mai state pronunciate contro la Polizia: ciò anche in considerazione del fatto che e' stato proprio l'artista a chiederne l'intervento. La prima cosa da dire è di stare attenti a mettere in bocca a Fedez parole come "Polizia di merda" senza aver prima verificato la realtà dei fatti". Il legale ha dunque fornito la versione dei fatti riportata dal protagonista della vicenda:

Il ragazzo, con la propria fidanzata, era al Just Cavalli per festeggiare i compleanni dei suoi due piu' stretti amici; era lì in veste privata e non di personaggio pubblico, per intenderci. Come spesso accade, molti fan gli hanno richiesto di potergli scattare delle foto e si e' formata una ressa attorno a lui. A quel punto Fedez si è allontanato e dopo due minuti è scoppiato un piccolo parapiglia, nel quale sono rimasti coinvolti anche i buttafuori del locale: nella confusione, una ragazza si è procurata un piccolissimo taglio alla testa e Fedez ha immediatamente chiamato le Forze dell'Ordine.

Sembra sia stata una nottataccia quella appena trascorsa dal rapper Fedez, che secondo la ricostruzione de Il Messaggero, sarebbe stato protagonista, nel locale “Just Cavalli” di Milano, di una lite con un gruppo di fan scaturita dalla sua indisponibilità a fare un selfie insieme a loro. Da questo rifiuto sarebbe infatti scaturita una lite con il gruppo di ragazzi, in seguito alla quale il cantante avrebbe scaraventato una bottiglia contro una lastra di vetro, provocando il ferimento alla testa di una ragazza presente, trasferita in ospedale in condizioni non gravi e preoccupanti.

A riportare la notizia sono state proprio le forze dell'ordine, dopo essere intervenute sul posto. Il tutto è accaduto alle 5,30 di questa mattina circa, quando mentre si allontanava dal noto locale milanese Fedez sarebbe stato fermato da un gruppo di ragazzi che gli hanno chiesto una foto insieme, alla quale lui ha probabilmente detto di no. Questo avrebbe scaldato gli animi, fino a degenerare al punto da portare Fedez al lancio della bottiglia, che ha provocato il trasporto della ragazza al Fatebenefratelli. Il rapper avrebbe poi tentato di allontanarsi dal locale, fermato tuttavia dal personale del "Just Cavalli". A questo punto Fedez ha chiamato le forze dell'ordine, per chiedere un intervento.

Eppure, nemmeno con l'intervento della polizia il rapper è riuscito ad allontanarsi dal locale e, a quel punto, inizia a litigare anche con loro, insultandoli ripetutamente e contestando loro di non fare bene il proprio lavoro. Un brutto inconveniente per il rapper milanese, che gli è valso una denuncia. Al momento dai canali social ufficiali del cantante non sono ancora giunti commenti di alcun tipo, ma è probabile che nelle prossime ore si avranno novità in questo senso e, probabilmente, Fedez offrirà la sua versione dei fatti.

151 CONDIVISIONI
Stephen Collins rompe il silenzio:
Stephen Collins rompe il silenzio: "I fan di 'Settimo Cielo' mi sostengono"
No Expo: Fedez risponde al Sindacato di Polizia Coisp che gli dà dell'
No Expo: Fedez risponde al Sindacato di Polizia Coisp che gli dà dell'"invertito"
Fedez ringrazia i fan insieme alla nonna:
Fedez ringrazia i fan insieme alla nonna: "Sono malato ed è venuta a trovarmi"
35.871 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni