video suggerito
video suggerito

Fedez, Leone si scatena sulle gambe di Chiara Ferragni ascoltando “Prima di ogni cosa”

Fedez ha postato sulla sua pagina Instagram un video in cui si vedono la moglie, Chiara Ferragni e il figlio Leone che si divertono guardando il video di “Prima di ogni cosa”, il suo nuovo singolo che anticipa il prossimo album. È soprattutto la reazione del bambino, che ride e scalcia guardando le immagini in tv, a divertire la mamma.
A cura di Redazione Music
143 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Anche Leone ha accolto con gioia, pare, la canzone che il padre gli ha dedicato, quella "Prima di ogni cosa" che è anche il primo singolo estratto dal prossimo lavoro del cantante che uscirà, presumibilmente, nelle prime settimane del 2019, dal momento che il tour del cantante milanese è atteso per il prossimo marzo. In un video postato su Instagram, infatti, si vede Leone sbizzarrirsi sulle note della canzone di cui è trasmesso il video nella casa milanese dei genitori. Un video in cui lo stesso Leone è protagonista, assieme alla mamma.

E proprio la Ferragni tiene sulle gambe il figlio che rivolto alla televisione si agita e sorride mentre scorrono le immagini e il papà canta il ritornello del pezzo: "Il primo bacio, il primo giorno a scuola, il primo giorno in prova, il primo amore, il primo errore, il primo sole che ti scotta ed è la prima volta anche per me che vedo te prima di ogni cosa, prima di ogni cosa. E ho preso appunti per tutte le volte che ho sbagliato, ho un manuale d'istruzioni dove "distruzioni" è scritto attaccato e tu sei il primo posto in questa vita che mi sembra nuova". Anche la Ferragni ride, contagiata dal figlio che le si agita sulle gambe.

Da quando è uscita la canzone è in testa ai trend di ricerca su Youtube, collezionando in due giorni oltre 5 milioni di visualizzazioni che scendono a due se si contano gli stream su Spotify, la principale piattaforma al mondo di streaming, appunto. La canzone è una dedica al figlio: "Non è una canzone come le altre. Sono parole che mi mettono a nudo. Parole dedicate a te, che presto potrò far sentire agli altri" aveva scritto presentandola, una canzone in cui si rivolge al figlio e parla di sé, di come nonostante "tutti gli schiaffi presi in piazza e l'inchiostro sulle braccia" con la sua nascita tutto, alla fine, è combaciato.

143 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views