Anche Leone ha accolto con gioia, pare, la canzone che il padre gli ha dedicato, quella "Prima di ogni cosa" che è anche il primo singolo estratto dal prossimo lavoro del cantante che uscirà, presumibilmente, nelle prime settimane del 2019, dal momento che il tour del cantante milanese è atteso per il prossimo marzo. In un video postato su Instagram, infatti, si vede Leone sbizzarrirsi sulle note della canzone di cui è trasmesso il video nella casa milanese dei genitori. Un video in cui lo stesso Leone è protagonista, assieme alla mamma.

E proprio la Ferragni tiene sulle gambe il figlio che rivolto alla televisione si agita e sorride mentre scorrono le immagini e il papà canta il ritornello del pezzo: "Il primo bacio, il primo giorno a scuola, il primo giorno in prova, il primo amore, il primo errore, il primo sole che ti scotta ed è la prima volta anche per me che vedo te prima di ogni cosa, prima di ogni cosa. E ho preso appunti per tutte le volte che ho sbagliato, ho un manuale d'istruzioni dove "distruzioni" è scritto attaccato e tu sei il primo posto in questa vita che mi sembra nuova". Anche la Ferragni ride, contagiata dal figlio che le si agita sulle gambe.

Da quando è uscita la canzone è in testa ai trend di ricerca su Youtube, collezionando in due giorni oltre 5 milioni di visualizzazioni che scendono a due se si contano gli stream su Spotify, la principale piattaforma al mondo di streaming, appunto. La canzone è una dedica al figlio: "Non è una canzone come le altre. Sono parole che mi mettono a nudo. Parole dedicate a te, che presto potrò far sentire agli altri" aveva scritto presentandola, una canzone in cui si rivolge al figlio e parla di sé, di come nonostante "tutti gli schiaffi presi in piazza e l'inchiostro sulle braccia" con la sua nascita tutto, alla fine, è combaciato.