Fedez ironizza su Gasparri che non riconosce Jim Morrison, lui: “Mi devi 500 mila euro”
In questi giorni, Maurizio Gasparri ha fatto parlare di sé per via di una gaffe fatta sui social. Il vicepresidente del Senato, infatti, ha scambiato Jim Morrison per un rapinatore slavo. In un'intervista rilasciata al programma radiofonico Stanza Selvaggia, ha commentato così l'accaduto:
"Io rivendico il diritto di non sapere chi siano Jim Morrison e chi siano i Doors. Faccio il politico, è più importante che sappia chi sono Giolitti o Benedetto Croce […] io sono un fan di Belén, so chi è lei e non so chi sia Jim Morrison per dire…[…] E poi ho guardato bene dei profili campione di alcuni che difendono questo Jim Morrison e sono un branco di drogato. Io mi batto contro la droga da anni, le topologie le riconosco. E poi questo cantante è morto di overdose, quindi di che stiamo parlando?"
Ovviamente, la cosa non è sfuggita a Fedez. Il rapper ha più volte discusso con Gasparri a colpi di cinguettii. Il terreno di "battaglia" è stato ancora una volta Twitter. L'artista ha scritto:
"Il Vicepresidente del Senato Gasparri confonde Jim Morrison per un rapinatore. Lo Stato confusionale".
Il diretto interessato ha prontamente replicato:
"Fedez evita commenti, citato in giudizio per insulti mi devi 500mila euro di risarcimento, destinati a comunità antidroga, vuoi pagare di più?"
Il rapper, però, si è dimostrato disponibile a trovare una "soluzione". Ha chiesto, infatti, a Maurizio Gasparri se fosse disposto ad accettare buoni pasto e poi gli ha dato del "burlone":
"Mi ero dimenticato che Gasparri mi ha chiesto mezzo milione di euro per aver citato George Bernard Shaw. Che simpatico burlone il Gaspy".