3.970 CONDIVISIONI
23 Marzo 2022
10:32

Fedez è stato operato al San Raffaele di Milano

Fedez è stato operato all’ospedale San Raffaele di Milano, pochi giorni dopo l’annuncio di alcuni importanti problemi di salute.
A cura di Redazione Music
3.970 CONDIVISIONI

Fedez è stato operato all'ospedale San Raffaele di Milano, anche se non è noto per cosa e quali sono le sue condizioni, come è stato confermato a Fanpage. Il rapper aveva spiegato in una storia su Instagram che quella di ieri sarebbe stata una giornata importante per i suoi problemi di salute, probabilmente proprio per questa operazione: "Domani per me sarà una giornata importante, volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto in questi giorni mandando tanta positività – aveva scritto Fedez -. Grazie a mia moglie che è sempre al mio fianco giorno e notte, grazie alla mia famiglia e ai miei amici che hanno fatto di tutto per tenere alto il morale. Grazie alle nostre due stelle che riescono a creare una magia senza nemmeno rendersene conto: darmi la forza di affrontare tutto questo". L'Adnkronos ha scritto che Fedez "resterà ricoverato per la fase post-operatoria e verrà sottoposto a ulteriori esami di approfondimento".

L'annuncio della malattia di Fedez

Nei giorni scorsi Fedez aveva dichiarato in alcune storie su Instagram che aveva un problema di salute importante, senza però spiegare quale fosse, anzi riservandosi la possibilità di spiegarlo nei giorni successivi:

"Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute ma per fortuna è stato trovato in tempo il che comporta un percorso importante che dovrò fare e che mi sento anche di raccontare. Non ora, non in questo momento in cui ho bisogno di stringermi alla mia famiglia. Quando ho scoperto quello che ho scoperto, leggere altre storie mi ha dato conforto. Sicuramente mi sento di raccontarvelo in futuro. Sono circondato dagli affetti, questa parentesi della vita riesce ad avere un senso, cosa che a tratti non si riesce a dare. In questi anni ho avuto una sorta di album dei ricordi condiviso, quello sarà la mia forza. Mi sentivo di buttare fuori un po' di mer**, in questo momento non sono abbastanza lucido per andare oltre. Sono pronto ad affrontare questa nuova avventura che la vita mi ha presentato, ringrazio mia moglie che mi è stata vicina in questi giorni, i miei amici e la mia famiglia. Spero di potervi dare aggiornamenti positivi nei prossimi giorni.

Il post di Chiara Ferragni

Subito dopo l'annuncio dei problemi sia la famiglia che il mondo dello Spettacolo, ma anche quello della Politica aveva condiviso con il cantante la propria solidarietà. Chiara Ferragni, postando una foto di famiglia, aveva scritto: "L'amore della mia vita, Fedez, in questi giorni ha bisogno di supporto extra. Ti amiamo più che mai amore mio, e presto starai bene, sempre circondato dall'affetto di tutta la tua famiglia, amici e persone che ti amano tanto".

3.970 CONDIVISIONI
Fedez è stato operato al San Raffaele di Milano pochi giorni dopo l’annuncio della malattia
Fedez è stato operato al San Raffaele di Milano pochi giorni dopo l’annuncio della malattia
33.381 di Videonews
Il bacio tra Fedez e Chiara Ferragni insieme all'ospedale San Raffaele
Il bacio tra Fedez e Chiara Ferragni insieme all'ospedale San Raffaele
13.381 di Ilaria Costabile
Il chirurgo che ha operato Fedez:
Il chirurgo che ha operato Fedez: "Non tutti i tumori al pancreas sono una sentenza di morte"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni