Fedez e Chiara Ferragni si stanno godendo la propria genitorialità al caldo di Los Angeles, dove hanno deciso di far nascere il figlio Leone, così da dargli anche la doppia cittadinanza. I due, infatti, qualche mese fa hanno deciso di lasciare Milano e il loro appartamento panoramico per trasferirsi negli Usa e adesso mettono in fitto il loro attico di lusso a Milano, quello che tante volte è stato immortalato nei video Instagram del cantante e della fashion blogger o in trasmissioni come Emigratis di Pio e Amedeo. Un appartamento di lusso, luminosissimo, di 270 metri quadri, pieno di vetrate, flipper, videogiochi e qualche Joan Cornellà attaccato alle pareti.

La descrizione dell'appartamento in fitto

L'appartamento, situato a Citylife – Residenze Libeskind, infatti, è in fitto per 9 mila euro al mese. Una cifra che potrebbe sembrare esagerata se non si conoscesse il luogo in cui è situata e anche, diciamolo, la bellezza dell'appartamento. Sul sito immobiliare Idealista, l'attico è presentato così: "L’appartamento situato al 13° e 14° piano è di 270 mq con doppia esposizione, che si affaccia sullo skyline meneghino con vista spettacolare. L'attico gode di assoluta privacy e si sviluppa su due livelli. Il primo piano è composto da un ingresso che conduce all'ampia zona living open space con arredamento di design, una cucina abitale con secondo ingresso di servizio, una zona fitness, un bagno con disimpegno, una cabina armadio e un meraviglioso terrazzo e balcone. La scala interna, con finiture di cristallo, conduce al secondo piano dove troviamo una luminosa camera da letto con vista panoramica e d'affaccio sul terrazzo dotato di jacuzzi, una sauna interna, un bagno en suite con vasca di design e doccia".

Il prezzo del fitto

Insomma, si parla chiaramente di un appartamento di lusso e le cifre, quindi, sono ovviamente alte, contando anche servizi e posizionamento: "L'impianto domotico all'avanguardia controlla l'intera abitazione con facilità. Completa la proprietà un box doppio incluso nel prezzo. Canone mensile: 9.000 euro al mese oltre le spese condominiali" si legge ancora nella descrizione, che mostra anche un po' di foto dell'attico e che parla anche di 1000 euro di spese condominiali.

Il concerto finale a Milano con J-AX

Nelle prossime settimane, poi, Fedez tornerà i Italia, probabilmente, per preparare l'evento live dell'1 giugno, quando assieme all'amico J-Ax si esibirà per "La Finale", ovvero il concerto che chiuderà l'esperienza di "Comunisti col Rolex", primo album in coppia per i due: assieme a J-Ax Fedez si esibirà allo Stadio San Siro di Milano, per festeggiare i due anni di sodalizio artistico riproponendo il meglio dei rispettivi repertori.