9 Luglio 2022
16:48

Fedez dopo il Jova Beach Party invita Jovanotti su Instagram, insieme provano esercizi per la voce

Fedez e Jovanotti si sono incontrati sul palco del Jova Beach Party a Marina di Ravenna, dove il rapper si è esibito con Tananai e Mara Sattei. Questa mattina, lo stesso Fedez ha invitato Lorenzo Cherubini alla sua diretta Instagram, sancendo l’inizio di una nuova amicizia artistica.
A cura di Elisabetta Murina

Fedez e Jovanotti insieme al Jova Beach Party 2022. Per la prima volta i due artisti si sono incontrati sullo stesso palco in occasione della seconda tappa del tour estivo di Jovanotti a Marina di Ravenna, dove il rapper si è esibito con Mara Sattei e Tananai sulle note de La Dolce Vita. Un grande evento sulla spiaggia a cui hanno partecipato circa 60mila persone e che ha sancito la nascita di una nuova amicizia artistica. Questa mattina i due cantanti si sono "incontrati" di nuovo in una diretta Instagram, regalando ai fan un divertente momento.

Gli "esercizi vocali " di Fedez e Jovanotti

Come fa ormai quasi tutte le mattine, Fedez ha avviato una diretta su suo profilo Instagram e ha deciso di coinvolgere anche Jovanotti, con il quale ieri sera (8 luglio) si è ritrovato sul palco del Jova Beach Party. Il rapper ha fatto ritorno a Milano subito dopo la serata e ha voluto vedere se il collega e nuovo amico fosse già sveglio di prima mattina.

Lorenzo Cherubini (vero nome di Jovanotti) si è collegato in diretta e ha improvvisato con Fedez qualche esercizio per scaldare la voce e le corde vocali. Insieme hanno poi parlato della loro serata, la prima che li ha visti insieme sullo stesso palco, sul quale erano presenti anche Tananai e Mara Sattei. "Ma tu non sei stanco?"chiede il marito di Chiara Ferragni a Jovanotti, già sveglio di prima mattina, che risponde con una risata.

La seconda tappa del Jova Beach Party

Dopo la prima data a Lignano Sabbiadoro e le prime polemiche sull'impatto ambientale, il tour estivo di Jovanotti ha fatto tappa a Marina di Ravenna con due serate, il 7 e l'8 luglio, che hanno riunito in totale quasi 60mila persone. Nell'ultima sul palco si sono esibiti Fedez, Mara Sattei e Tananai con La Dolce Vita, una delle hit indiscusse dell'estate. Presente all'evento come ospite anche Gianni Morandi, immortalato in una foto, poi condivisa sui social dallo stesso Fedez.

Il bacio di Jovanotti alla moglie Francesca al Jova Beach Party
Il bacio di Jovanotti alla moglie Francesca al Jova Beach Party
12.872 di antoizzo86
La moglie di Jovanotti bloccata dalla sicurezza al Jova Beach Party:
La moglie di Jovanotti bloccata dalla sicurezza al Jova Beach Party: "Avevo dimenticato il pass"
Jova Beach Party a Castel Volturno: scaletta, orari e come arrivare al Lido Fiore
Jova Beach Party a Castel Volturno: scaletta, orari e come arrivare al Lido Fiore
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni