556 CONDIVISIONI

Fedez abbraccia J-Ax: “Ti voglio bene amico mio, fuori dai riflettori mi hai sempre teso la mano”

È sul palco del Forum di Assago che, dopo aver presentato il nuovo tormentone Disco Paradise, Fedez regala a J-Ax una dedica speciale. I dissapori tra loro sono ormai solo un lontano ricordo: “Lontano dal clamore ci sei sempre stato, grazie amico mio”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Giulia Turco
556 CONDIVISIONI
Immagine

Fedez e J-Ax sono di nuovo uniti, non solo perché sono tornati sulla scena musicale con un nuovo brano estivo, Disco Paradise, in collaborazione con Annalisa, ma anche perché i vecchi dissapori sembrano ormai solo un lontano ricordo.

La dedica di Fedez a J-Ax sul palco del Forum di Assago

È sul palco del Forum di Assago a Milano che il trio ha presentato il nuovo tormentone giovedì 25 maggio. Un trio, quello formato da Fedez, gli Articolo 31 e la voce di Annalisa, che sicuramente farà ballare sotto il sole dell’estate italiana. Come testimoniano diversi video sui social, al termine dell’esibizione Fedez ha voluto ringraziare J-Ax con una dedica speciale, per la vicinanza che gli ha dimostrato durante uno dei momenti più bui della sua vita e non aver messo tutto da parte davanti al significato della loro amicizia. “In quei momenti Alessandro c’è sempre stato e per questo ti dico veramente grazie”, gli ha detto al microfono prima di stringerlo in un lungo abbraccio. “Ti voglio bene amico mio”, scrive poi su Instagram condividendo il video del post esibizione. “Fuori dal clamore e dai riflettori sei sempre stato lì a tendermi una mano. Grazie di tutto”. 

Perché Fedez e J-Ax avevano litigato

I due artisti hanno fatto pace dopo quattro lunghi anni di distanza e silenzi. Ai tempi avevano fondato una loro società, Newtropia, e da allora sono iniziati i dissapori. Le cose hanno iniziato ad andare per il verso sbagliato e da allora Fedez, per un passo falso di J-Ax, ha perso fiducia nei suoi confronti. “La ferità in realtà è stata più grande, perché io non ho perso solo un socio, ma un pezzo di famiglia acquisita”, ha spiegato in seguito Fedez. “Non sono un traditore, ma non parlerò maio di questa vicenda in pubblico”, aveva replica Ax. E durante il 2022, nel periodo in cui Fedez ha scoperto della malattia al pancreas che i due si so o riavvicinati: “Ci siamo rivisti il giorno in cui lui ha ricevuto la diagnosi”, ha raccontato J-Ax nel corso dell’intervista a Belve lo scorso novembre. “Io sono la prima persona, dopo Chiara, che lui ha visto dopo questa diagnosi. Ovviamente non ci sentiamo tutti i giorni, però mi sento di dire che la nostra amicizia è ripartita".

556 CONDIVISIONI
Paolo Meneguzzi contro il dissing di J Ax: "Sei il segretario di Fedez"
Paolo Meneguzzi contro il dissing di J Ax: "Sei il segretario di Fedez"
Paolo Meneguzzi risponde al dissing di J Ax: "Pronto, parlo con il segretario di Fedez?"
Paolo Meneguzzi risponde al dissing di J Ax: "Pronto, parlo con il segretario di Fedez?"
Da Mengoni ed Elodie ad Annalisa, Fedez e J-Ax: è iniziato il periodo delle hit estive
Da Mengoni ed Elodie ad Annalisa, Fedez e J-Ax: è iniziato il periodo delle hit estive
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views