1.083 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fan si sente male al live di Eros Ramazzotti, lui attacca i soccorritori: “Ci avete messo 10 minuti”

Durante il concerto di Eros Ramazzotti a Firenze, una fan nel parterre si è sentita male. Il cantante ha subito interrotto il live per accertarsi che stesse bene, attaccando i soccorritori che non sono intervenuti tempestivamente: “Ca**o, siete in 18, ma che fate?”.
A cura di Elisabetta Murina
1.083 CONDIVISIONI
Immagine

Eros Ramazzotti ha interrotto il suo concerto al Mandela Forum di Firenze dopo essersi accorto che una fan si è sentita male. Durante il live, lo scorso 7 aprile, il cantautore è sceso dal palco per assicurarsi che la donna stesse bene e per rimproverare i soccorritori, che hanno impiegato troppo tempo ad arrivare. Il video del momento è diventato virale sui social.

Eros Ramazzotti attacca i soccorritori: "Arrivati 10 minuti dopo"

Come mostrano le immagini pubblicate sui social da una fan, la donna si trovava in prima fila, attaccata alle transenne, quando ha avuto un malore. I soccorsi non sono intervenuti tempestivamente, ma hanno impiegato qualche minuto di troppo. Tempo che, secondo Ramazzotti, sarebbe stato troppo. E, infatti, dal palco ha detto ai paramedici: "Siete arrivati 10 minuti dopo, era già morta. Ca**o, siete in 18, ma che fate?". Poi, rivolgendosi alla signora, ha aggiunto: "Come sta?". 

Eros si accerta delle condizioni di salute della donna

Una volta arrivati i soccorsi, Eros si è subito accertato che la fan stesse bene. Dopo averle chiesto come stesse, è sceso dal palco e l'ha abbracciata. Scherzando poi le ha detto: "Ma tu mi puoi stare qui in messo? Come stai?". La donna ha risposto al microfono: "Sto bene, grazie. Sono stata troppe ore in piedi". Lui allora l'ha invitata a sedersi sotto il palco, tra gli applausi dei presenti, rivolti sia a lei che al cantante per il modo in cui ha gestito la situazione.

1.083 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views