5 Agosto 2013
16:49

Fan protagonisti di “Do or Die”, nuovo video dei 30 Seconds to Mars

Tanta attesa per il nuovo singolo del gruppo di Jared Leto, che decide ancora una volta di mettere i fan al centro del video di “Do or Die” che riprende i live fatti per il tour europeo.

Se guardate bene potreste esserci anche voi nel nuovo video di "Do or Die" dei 30 Seconds to Mars. È uscito oggi, infatti, il video del singolo tratto da "Love, Lust, Faith and Dreams", quarto album del gruppo uscito a maggio di quest'anno, girato durante i live che il gruppo ha tenuto in questi mesi. Tantissima attenzione verso i propri fan: a volte eccessiva come dimostrano le critiche della richiesta ai fan di tatuarsi il testo della canzone sul corpo. Chissà che non c'entri con l'uscita del video quando da più parti si pensava che dovesse essere pubblicato a settembre.

Quello che è certo è che ancora una volta, a parte in casi isolati, il rapporto tra il gruppo e gli/le Echelon (come è chiamato il fan club del gruppo) è forte ed è proprio il pubblico il protagonista di "Do or Die". Il video, infatti, è stato girato completamente durante il tour europeo del gruppo e riprende immagini di concerto sia dal palco che dal pubblico, oltre a varie interviste ai fan.

Eccolo:

 
"Tatuatevi il nostro testo sul corpo": polemiche contro i 30 Seconds to Mars
Rock in Rio, dai Muse a Jovanotti, ecco gli artisti del festival
Rock in Rio, dai Muse a Jovanotti, ecco gli artisti del festival
Guarda il video di
Guarda il video di "Lose Yourself To Dance", nuovo singolo dei Daft Punk
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni